E3 2018: Bethesda mostra un video gameplay di Fallout 76

Bethesda ha fatto due annunci relativi al franchise Fallout. E’ stato presentato un  filmato in game di Fallout 76 ed è stato annunciato Fallout Shelter per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fallout 76 sarà un survival shooterche e si giocherà solo online. Si tratta di un prequel rispetto a gli altri capitoli della saga.

Il titolo è ambientato in Virginia Occidentale 25 anni dopo la guerra termonucleare. La mappa  quattro volte più grande di quella vista in Fallout 4.  I server dedicati saranno popolati da decine di giocatori, con i quali potrete allearvi o scontrarvi. Sarà possibile giocare in solitaria o in co-op con fino a tre alleati.

Fallout 76 verrà lanciato il 14 novembre 2018.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Dampyr 258 – Dottor Dolore – Recensione

Scorre impetuoso in Dampyr, forse molto di più che in qualsiasi altra serie pubblicata da …