Edenlandia e lo sport, stage e tanti appuntamenti

Edenlandia al Sebs selezionerà 5 “atleti” offrendogli un’esperienza formativa all’interno del parco, anticipando l’appuntamento del 22 giugno con “ Sport Experience”.

Sabato e domenica Edenlandia sarà presente al S.E.B.S, la Fiera dello sport. Per l’occasione offrirà a 5 “atleti” meritevoli uno stage estivo che si svolgerà all’interno del parco dei divertimenti cittadino di Fuorigrotta sotto la super visione dell’artista Tony D’Ursi (alias Tony Figo), direttore dell’Edenlandia. La Fiera dedicata allo sport e alla danza, che quest’anno giunge all’11esima edizione, è organizzata negli spazi del complesso Palapartenope e sarà un appuntamento per gli amanti del benessere e della buona forma fisica. S.E.B.S. 2019 è una kermesse di pura energia studiata per tutta la famiglia, a ritmo di tanto fitness e delle tendenze del momento con presenter di fama nazionale e internazionale.

Dopo l’appuntamento di questo weekend, il 22 giugno prossimo, all’Edenlandia si svolgerà l’evento “ Sport Experience”, una giornata dedicata interamente allo sport e a tutte le sue declinazioni. Il grande parco si trasformerà così in una palestra a cielo aperto. Preparatevi a mettervi in forma…giocando!

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Senzalinea media partner ufficiale dell’ Online Cosplay Challange organizzato dal Fantasy Day!

    Il Fantasy Day è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi per i  nerd …