Edizioni NPE regala per Natale un eBook a tutti i suoi lettori

A sei anni dalla scomparsa di David Bowie, la casa editrice del fumetto d’autore regala l’eBook del graphic novel dedicato al Duca Bianco.
In occasione del Natale, Edizioni NPE ha pensato ad un’iniziativa per ricambiare l’affetto e la fiducia dei propri lettori donando loro un eBook speciale: «David Bowie – L’uomo delle stelle», il fumetto in cui si narrano in maniera anticonvenzionale la vita e la carriera di uno dei protagonisti assoluti della scena musicale mondiale, con i testi di Lorenzo Bianchi e i disegni di Veronica “Veci” Carratello. Una scelta non casuale: il prossimo 8 gennaio il Duca Bianco avrebbe compiuto 75 anni, mentre due giorni dopo ricorrerà il sesto anniversario dalla sua scomparsa. Un modo per omaggiare il ricordo di un grande artista e insieme augurare un Buon Natale con un regalo agli affezionati. È possibile scaricare gratuitamente l’eBook sul sito dell’editore: edizioninpe.it.
LINK ALL’INIZIATIVA
Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’intervista cosplay, questa volta doppia, della settimana: Valkemy Arts

– ENGLISH VERSION HERE! –  – 日本語版はこちら!-  Parlateci di voi  Ciao a tutti! Noi siamo Valentina …