venerdì , 5 Giugno 2020

Facebook non preinstallerà l’app sui telefoni Huawei

Secondo  l’agenzia di stampa Reuters, Facebook non consentirà più la preinstallazione delle sue applicazioni sui devices Huawei che usciranno sul mercato in futuro.  La decisione arriva in seguito all’iscrizione di Huawei nella lista nera del commercio Usa.

Gli smartphone Huawei in circolazione non saranno interessati, mentre quelli che il colosso cinese lancerà in futuro saranno messi in commercio senza le applicazioni Facebook , WhatsApp, Instagram e Messenger. Gli utenti, ovviamente, potranno scaricarle e installarle manualmente.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

CONAN IL CIMMERO – CHIODI ROSSI: UN SEGRETO DA SVELARE

In arrivo il 10 giugno il settimo cartonato della serie CONAN IL CIMMERO torna con …