Fantasy Voice presenta la campagna Kickstarter per realizzare una rivista stampata!

Fantasy Voice, servizio di informazione dedicato alla letteratura fantasy e alle sue declinazioni, presenta la campagna Kickstarter per la realizzazione della rivista stampata, curata dalla redazione stessa e con contenuti di collaboratori esterni e partner. Il progetto, che qualora dovesse raggiungere l’obiettivo è previsto in uscita ogni sei mesi, conterrà interviste, approfondimenti e un catalogo di libri di piccoli e grandi editori. Il lancio della campagna è previsto per la seconda metà di maggio.

Ogni numero conterrà uno Speciale, tema attorno al quale ruoteranno approfondimenti, rubriche e interviste, ma anche presentazioni di progetti interessanti e di particolare interesse. All’interno della rivista non mancheranno approfondimenti e articoli sui temi centrali del mondo del fantasy e del fantastico, interviste ad autori e segnalazioni di nuove uscite da non perdere.

A chiudere la rivista sarà un catalogo di libri, dove saranno riepilogate una selezione di pubblicazioni avvenute a cavallo dell’uscita del magazine, divise per editori in ordine alfabetico. Una corposa sezione di vetrine dove poter curiosare alla ricerca di nuovi libri da leggere o da regalare e venire in contatto con le proposte di realtà che spesso non si trovano nelle librerie, se non in quelle specializzate.

 

 

Lo Speciale del primo numero sarà dedicato all’Inferno, dal Poema Dantesco alle sue declinazioni nel mondo del fantastico letterario, artistico e non solo. All’interno del numero 1, infatti, si parlerà anche dell’ambientazione di gioco di ruolo Inferno – Dante’s Guide to Hell for 5e di Acheron Books, a cui è dedicata la copertina e che vedrà la realizzazione di una speciale cover esclusiva per la campagna Kickstarter.

 

Il link alla campagna Kickstarter lo trovate QUI.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 – Disponibile il nuovissimo trailer ‘Gameplay Overview’

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa …