Il noto brand italiano di urbanwear ha selezionato 8 artisti per realizzare degli outfit ispirati agli Eikon di FINAL FANTASY XVI
che verranno svelati il 22 giugno a Milano durante un launch party
In occasione dell’imminente lancio, FINAL FANTASY XVI è felice di annunciare una fantastica partnership con DLYNR, urbanwear italiano nato a Milano nel 2013. Per celebrare l’uscita del prossimo capitolo standalone dell’iconica serie di Final Fantasy in esclusiva su console PlayStation®5 (PS5™), giovedì 22 giugno dalle 18.00 alle 21.00 presso il flagship store di DLYNR in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano si terrà un imperdibile launch party con numerosi ospiti e straordinari outfit ispirati a FINAL FANTASY XVI.
Il noto brand italiano di abbigliamento di urbanwear ha selezionato 8 artisti per realizzare 8 outfit esclusivi ispirati agli Eikons di FINAL FANTASY XVI, le creature più potenti e letali di tutta Valisthea. Durante il launch party, in cui ciascuno degli outfit verrà indossato da un influencer, saranno presenti anche gli artisti che li hanno realizzati, i tre cosplayer di Clive (Leon Chiro), Jill (Luce Cosplay) e Benedikta (Kamisama Lisa) coordinati da Epicos, oltre a un DJ Set di Pretty Mo e un bar gestito in collaborazione con Red Bull. Inoltre, i primi fan che si presenteranno all’evento riceveranno una goodie bag personalizzata con un regalo esclusivo, disponibile fino ad esaurimento scorte.
Qui di seguito un elenco degli artisti e influencer associati a ciascun Eikon di FINAL FANTASY XVI:
- Phoenix
- Ifrit
- Artista: Maz
- Influencer: Giulia Premi
- Shiva
- Ramuh
- Garuda
- Titan
- Odin
- Bahamut
- Artista: Antonio Bravo V.
- Influencer: Maddie
Infine, tutti i fan di FINAL FANTASY XVI oltre a poter ammirare in prima persona i diversi outfit ispirati agli Eikon, potranno provare il gioco presso il flagship store di DLYNR in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano da venerdì 23 giugno in un’area gaming a tema.
FINAL FANTASY XVI introduce i giocatori in una storia completamente nuova nell’universo di FINAL FANTASY, un epico fantasy dark che si svolge nel regno di Valisthea, una terra benedetta dalla luce dei Cristalli Madre e dove la pace vacilla mentre la diffusione della Piaga minaccia di distruggere i suoi domini. Il destino della terra è deciso dagli Eikon, potenti bestie evocate e dai loro Dominanti, uomini e donne che sono stati benedetti con la capacità di invocarli e padroneggiarli.
Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero a cui è stato conferito il titolo di “Primo Scudo di Rosaria” e che ha giurato di proteggere suo fratello minore Joshua, il Dominante della Fenice, l’Eikon del Fuoco. In poco tempo, Clive sarà coinvolto in una grande tragedia e giurerà vendetta sull’Eikon Oscuro noto come Ifrit, un’entità misteriosa che porta con sé calamità.
FINAL FANTASY XVI è classificato USK 16/PEGI 18 e sarà disponibile per console PlayStation®5 il 22 giugno 2023.
Link correlati
Sito Ufficiale: http://www.finalfantasyxvi.com
Twitter: @FinalFantasyXVI
Facebook: @FinalFantasyXVI
YouTube: https://www.youtube.com/FinalFantasy/
Instagram: @FinalFantasyXVI
#FinalFantasy #FF16