FROZEN II: DIETRO LE QUINTE LA DOCUSERIE ORIGINALE DISNEY+ DEBUTTERÀ IN TUTTO IL MONDO IL 26 GIUGNO

Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+ debutterà in tutto il mondo su Disney+ venerdì 26 giugno.

In questa serie in sei episodi, i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.

Tutti gli episodi di Frozen II: Dietro le Quinte saranno disponibili su Disney+ da venerdì 26 giugno.

Link ai post social

DISNEY+

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

Disney Animation Studios
Combinando talento e narrazione con una tecnologia innovativa, Walt Disney Animation Studios è uno studio di animazione guidato da filmmakers, responsabile della creazione di alcuni dei film più amati mai realizzati. Situato a Burbank, WDAS continua a basarsi sulla sua ricca eredità di innovazione e creatività, dal primo lungometraggio interamente animato, Biancaneve e i Sette Nani del 1937, a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle del 2019, il film d’animazione di maggior successo tutti i tempi. Tra le creazioni senza tempo dello studio ci sono Pinocchio, La Bella Addormentata nel Bosco, Il Libro della Giungla, La Sirenetta, Il Re Leone, Frozen, Big Hero 6 e Zootropolis.

Lincoln Square Productions

Lincoln Square Productions (LSP) è specializzata nello storytelling, soprattutto per piattaforme multiple tra cui National Geographic, A&E, Lifetime, Hulu, ABC, Disney+, Netflix e PBS. Tra le produzioni ci sono la docu-serie sul braccio della morte The Last Defense di Viola Davis, America Inside Out with Katie Couric di National Geographic, la serie di Investigation Discovery The Truth About Murder con Sunny Hostin, le serie d’archivio 1969 e Shining a Light di A&E prodotta in collaborazione con Pharrell Williams, John Legend e Alicia Keys. Le produzioni attuali includono la serie What Would You Do?, la nuova serie The Genetic Detective, la serie originali in arrivo su Disney+ Frozen II: Dietro le Quinte, che racconta un anno all’interno dei Walt Disney Animation Studios. LSP sviluppa anche progetti di sceneggiature da storie basate su fatti reali e con partner che includono ABC Studios e A&E Productions. LSP ha prodotto serie drammatiche tra cui la miniserie ABC Madoff con Richard Dreyfuss e Blythe Danner e The Lost Wife of Robert Durst della Lifetime con Katherine McPhee. LSP fa parte anche del gruppo Long Form della ABC News che comprende il programma Tv del venerdì sera della ABC 20/20 e il notiziario di tarda serata Nightline; inoltre è parte anche del gruppo ABC Documentaries, che produce film documentario acclamati dalla critica come Let It Fall di John Ridley e After Parkland.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

FIRE POWER vol. 1 – PRELUDIO: il 22 ottobre esce il nuovo fumetto di Robert Kirkman e Chris Samnee

Immaginate di prendere i grandi classici di Bruce Lee, di aggiungere le atmosfere di L’ultimo dominatore dell’aria e …