GIOCA ATTRAVERSANDO 5 ERE DELL’UMANITA’ NELLA CLOSED BETA DI HUMANKIND

Per la prima volta, gioca fino a 200 turni in HUMANKIND™, incluse 10 nuove culture dell’era industriale, con aerei, treni e artiglieria!

 

Riuscirai a portare il tuo popolo alla gloria nel corso della storia umana? Riuscirai a lasciare il segno nel mondo in un viaggio dal Neolitico all’era industriale? Scoprilo giocando alla Closed Beta di HUMANKIND™, il gioco storico di strategia a turni di Amplitude Studios.

GUARDA IL CLOSED BETA TRAILER

COSA C’È DI NUOVO QUESTA VOLTA

I nostri precedenti OpenDev si sono concentrati maggiormente sull’inizio del gioco. Ora, per la prima volta, diamo accesso alla fine dell’era industriale, o 200 turni, a seconda dell’opzione che si verifica per prima. Quest’area costituisce 5 delle 6 ere totali che saranno nel gioco al momento del lancio.

  • Prova 10 nuove culture dell’era industriale
  • Sfrutta carbone e petrolio per spingere la tua economia a nuovi livelli di produttività
  • Costruisci ferrovie per spostare merci e truppe in modo economico e veloce
  • Combatti le battaglie più grandi di sempre, supportale con bombardamenti di artiglieria a lungo raggio e spicca il volo per tenere d’occhio i tuoi nemici!

 

COME ACCEDERE

Pre-acquistando HUMANKIND™ su Steam o Epic Games Store avrai accesso istantaneo alla Closed Beta quando inizierà.

I giocatori possono anche guardare i loro streamer preferiti durante la Closed Beta; i quali distribuiranno delle key tramite Twitch Drop. Ecco un elenco (non ancora completo) di streamer che distribuiranno chiavi e avatar personalizzati la prossima settimana:

AmplitudeStudios Burke Black GamerZakh Joueur du Grenier
Lewis Lomadiah Marbozir Quill18
ZeratoR Shurjoka    

Speriamo ti piaccia!

  • Ampliteam

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Saldapress – PADIGLIONE BERNARDINI: il fumetto è qui!

La nuova edizione di Lucca Comics & Games, finalmente in presenza, sta per iniziare e …