Google: i nuovi smartphone della linea “Pixel” attesi il 7 maggio

Google sul suo negozio online ha lanciato alcuni nuovi slogan: “Arrivano i rinforzi”, e “Il 7 maggio nell’universo Pixel farà il suo ingresso qualcosa di straordinario”.

I nuovi smartphone di fascia media Google: il Pixel 3a e il Pixel 3a XL saranno svelati il 7 maggio, durante la giornata iniziale della Conferenza degli sviluppatori.

 Stando alle voci circolate finora sui nuovi smartphone, il Pixel 3a avrà uno schermo da 5,6 pollici, fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 8, processore Snapdragon 670, 4 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Il Pixel 3a XL dovrebbe avere specifiche analoghe ma un display più grande, da 6 pollici.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice – è in arrivo su console a maggio 2021

Oh, comportati bene! L’avventura punta-e-clicca pluripremiata – Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice …