GTA Online: The Grotti Brioso 300

I progettisti della Grotti hanno sempre saputo che mancava qualcosa, qualcosa di vitale. Le loro auto compatte sembravano perfette: ginocchia al petto, gomiti costretti fuori dai finestrini… eppure, giorno dopo giorno i progettisti tornavano alla lavagna certi che ci fosse ancora qualche nuovo trucco da tentare. Poi, un meraviglioso genio ha sussurrato: “Più piccola”. E la 300 fu.

Se hai perso l’occasione per acquistare la Grotti Brioso 300 durante le feste, questo veicolo supercompatto è ora disponibile all’acquisto da Southern San Andreas Super Autos.

È stato pubblicato un ultimo riepilogo delle novità di GTA Online, con cui i giocatori potranno presto mettere le mani sulla Grotti Brioso 300 da San Andreas Super Autos. La newsletter spiega inoltre che i giocatori di GTA Online possono raddoppiare GTA $ e RP attraverso missioni di vendita di merci aviotrasportate, scorte, gare aeree e marittime, nascondigli nascosti, scrigni del tesoro e tutte e sei le missioni di vita da superyacht.

Nella carrellata di notizie, c’è anche il nuovo premio per The Lucky Wheel, che è il Bravado Verlierer, oltre al fatto che gli hangar e il Galaxy Superyacht sono venduti rispettivamente al 60% e al 50% di sconto.

Gli abbonati a Prime Gaming possono infine ottenere gratuitamente il sottomarino Kosatka Sonar Station, oltre a $200K solo per giocare questa settimana. Allo stesso modo, gli utenti di PlayStation Plus potranno continuare a guadagnare il loro $ 1 milione gratuito ogni mese fino al lancio di GTA Online su PS5, ma a partire dal 1° aprile i giocatori dovranno iniziare a richiedere i soldi dal PlayStation Store, poiché non verranno più depositati direttamente sui loro account.

fonte:gamereactor/rockstar

Per tutte le altre informazioni cliccare QUI.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 29 – Sull’Alto Missouri – Recensione

Sul finire del precedente albo di Tex Willer, il giovane fuorilegge era in procinto di …