Guardiani della Galassia Vol. 2

Mentre le magie del Doctor Strange ancora riempiono cuori e menti degli appassionati, arriva in Italia questo nuovo esilarante trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2, prossimo film Marvel ad essere proiettato nelle sale di tutto il mondo. La pellicola arriverà nel nostro paese il 25 aprile, anche in 3D.

Cercando di bissare il grande successo di pubblico e critica del precedente Guardiani della Galassia, il nuovo capitolo vede il ritorno dei protagonisti originali (Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin) affiancati da nuovi personaggi, provenienti dall’universo fumettistico della Casa delle Idee. Ad interpretarli Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debicki (Kismet), Chris Sullivan (Taserface), Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell (Ego il pianeta vivente!!!).

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

L’intervista cosplay della settimana: Alis Yume

– ENGLISH VERSION HERE! –  – 日本語版はこちら!-  Parlaci di te  Piacere Alis Yume, ma dietro la …