Gundam: in arrivo il manga F90 Fastest !

Nel 1990 Media Works pubblicò il manga Mobile Suit Gundam F90 di Hiroshi Yamaguchi  e Rei Nakahara. A 29 anni di distanza sul numero 6 della rivista Gundam Ace, uscito nelle librerie del Giappone il 26 Aprile, ha pubblicato un prologo di quaranta pagine per il seguito che inizierà a essere serializzato sul numero 8 del mensile  in vendita dal prossimo 26 Giugno.

L’opera si intitola Mobile Suit Gundam F90 Fastest Formula (FF) e sarà realizzato dallo sceneggiatore Nobuyoshi Ino, dal character designer Sejoon Kim , dal mecha designer Yasuhiro Moriki  e dal disegnatore Kiyoshi Imanoya. Il manga fa parte del progetto F90 A to Z di Bandai, che comprende anche altro merchandising.
Fonte: Gundam Ace
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

RIDE 4 E’ DISPONIBILE SU AMAZON LUNA

Milestone annuncia che RIDE 4, l’ultimo capitolo dell’amato franchise dedicato ai fan delle due ruote, è …