HITMAN 3: Disponibile il Launch Trailer

Preparati per la drammatica conclusione della trilogia di IO Interactive con un’ultima occhiata alla prossima avventura dell’Agente 47

HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia del World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura entusiasmante in vaste location sandbox. L’agente 47 torna come professionista spietato per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.

Supportato dal gestore dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 unisce le forze con il suo amico perduto da tempo Lucas Gray. La loro missione finale è eliminare i partner della Providence, ma sono costretti ad adattarsi man mano che la loro caccia si intensifica.

Con la musica di Bjarke Niemann e la voce di Mindy Jones, il trailer di lancio di HITMAN 3 offre ai giocatori uno sguardo nuovo e fresco alle varie location del gioco, alle opportunità e alla trama avvincente.

HITMAN 3 – Guarda il Launch Trailer

HITMAN 3 sarà disponibile il 20 gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia, Nintendo Switch (via cloud streaming) e PC.

Prenota la Deluxe o la Standard Edition oggi per avere accesso al Trinity Pack, una celebrazione del World of Assassination. Effettua il pre-order di HITMAN 3 qui: hitman.com/buy

About IO Interactive

IO Interactive is an independent videogame development and publishing studio with offices in Copenhagen, Denmark and Malmö, Sweden. As the creative force behind some of the most talked-about multiplatform videogames in the last decade, IOI is dedicated to creating unforgettable characters and experiences using their award-winning proprietary Glacier technology. IO Interactive are developing and publishing the very first James Bond origin story with the working title Project 007. For more information, visit: https://ioi.dk.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kerbal Space Program 2: approccio alla serie più semplice per i nuovi giocatori

Nel corso degli anni Kerbal Space Program si è guadagnato la fama di essere molto accurato scientificamente …