Huawei lancia nel Regno Unito il primo smartphone 5G

Huawei ha lanciato sul mercato britannico il primo smartphone compatibile con le nuove reti cellulari 5G. L’azienda cinese ha presentato a Londra il Mate 20 X 5G. Lo smartphone affiancherà altri dispositivi che supportano le reti 5G come: il Galaxy 10 5G di Samsung, il Reno 5G di Oppo OnePlus 7 Pro 5G mentre un iPhone 5G di Apple dovrebbe arrivare sono nel 2020.

Lo smartphone di Huawei ha un display molto ampio, da 7,2 pollici, e tre fotocamere posteriori. Integra un processore proprietario Kirin 980 come il  chip Balong 5000 per le reti 5G. Il Mate 20 X 5G sarà disponibile nel Regno Unito da giugno con gli operatori Vodafone, O2, EE e Tre al prezzo di  mille sterline.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

BATMAN/FORTNITE: PUNTO ZERO

Da martedì 20 aprile la miniserie in sei numeri in contemporanea assoluta con la pubblicazione …