trumb ban android huawei

Huawei, tutte le novità: dalla chiusura di Amazon Giappone e Microsoft alle prime parole concilianti di Trump

il caso Huawei si arricchisce di un nuovo capitolo:  Amazon Japan ha deciso lo stop alla vendita diretta di terminali Huawei, per ottemperare alle direttive del governo degli Stati Uniti. La divisione giapponese del sito dell’e-commerce americano consente ancora ai venditori esterni di pubblicare inserzioni, ma da oggi tutti i prodotti Huawei  non saranno disponibili all’accesso diretto sulle pagine del sito. Contemporaneamente anche Microsoft si adegua: il colosso di Redmond avrebbe iniziato a non accettare più nuovi ordini Huawei.

Incredibilmente arrivano le prime parole concilianti del presidente Trump: in occasione di un discorso alla Casa Bianca il presidente americano adotta una linea più morbida ribadendo la pericolosità di Huawei mnon escludendo la possibilità che le problematiche del colosso di Shenzen possano essere risolte  nell’ambito dell’accordo commerciale con la Cina.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky annuncia la disponibilità di Software Bill of Materials per utenti e partner

L’elenco di componenti software, noto come Software Bill of Materials (SBOM), viene fornito da Kaspersky …