I BIGLIETTI PER IL FINAL FANTASY XIV FAN FESTIVAL DI PARIGI, DOPO UN SOLO GIORNO DALLA RELEASE UFFICIALE, SONO UFFICIALMENTE ESAURITI

SQUARE ENIX® è orgogliosa di annunciare che i biglietti disponibili per il FINAL FANTASY® XIV Fan Festival di Parigi sono ufficialmente esauriti, in seguito all’incredibile successo della prevendita limitata ai giocatori attivi, prima della vendita al pubblico avvenuta ieri. 

l FINAL FANTASY XIV Fan Festival di Parigi, che si svolgerà nel 2019, è il terzo evento principale nel suo genere dedicato al videogioco tanto acclamato dalla critica. Quest’evento globale si svolgerà in tre importanti città di tre diverse regioni: Las Vegas, Parigi e Tokyo. L’imponente manifestazione comprenderà emozionanti annunci, interventi degli sviluppatori, attività in gioco, merchandising e fantastiche opportunità di partecipare insieme ad attività all’interno del gioco e dal vivo.
Ogni biglietto garantisce l’accesso ai i due giorni dell’evento, una borsa di regali (il contenuto verrà rivelato più avanti) e due oggetti di gioco: la cavalcatura SDS Fenrir e un minion che deve ancora essere rivelato.

Tutti quelli che non sono riusciti ad assicurarsi un biglietto saranno comunque in grado di guardare tutti i grandi annunci in un livestream gratuito! Saranno mostrati gratuitamente tutti gli eventi negli stage ad eccezione dei concerti.

Il teaser trailer per il FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2018 – 2019 è visualizzabile qui: http://sqex.to/8XV

Per ulteriori informazioni sul Fan Festival, visita: http://sqex.to/eu-fanfest
Link correlati:

·        Sito ufficiale di Stormblood: http://eu.finalfantasyxiv.com/stormblood/  
·        Sito della prova gratuita: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/ 
·        The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/ 
·        Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV/ 
·        Twitter ufficiale: @FF_XIV_EN
·        Instagram ufficiale: @ffxiv

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Candelette auto: quando controllarle e cambiarle?

Illustrazioni delle candelette tratte da espertoautoricambi.it   Controllare la propria autovettura, soprattutto se l’utilizzo è …