Takashi Okazaki, artista giapponese ha realizzato una variant cover per la Werewolf by Night, mini serie in prossima uscita per Marvel Comics. La cover segna il debutto di Okazaki alla Marvel. Okazaki è conosciuto soprattutto per il suo acclamato Afro Samurai, manga dalle atmosfere cyberpunk e dal sapore potentemente tarantiniano. Pubblicato fra il settembre 1998 e il novembre 2002 in Giappone dalla rivista Nou Nou Hau, arriva nel nostro paese nel 2009 grazie a Planet Manga. Esiste anche una versione anime del manga, realizzata nel 2007 dallo studio Gonzo, per la regia di Fuminori Kizaki e Jamie Simone. La serie andò in onda per Fuji TV e Paramount Network.
Werewolf by Night sarà una in quattro parti scritta dal rapper Taboo (Jaime Luis Gómez) degli Black Eyed Peas assieme a Ben Jackendof, e disegnata da Scott Eaton. La serie debutterà negli USA ad aprile, recuperando un personaggio classico della stagione horror Marvel: l’antieroe Licantropus. Creato da Gerry Conway e Mike Ploog nel febbraio del 1972, la storia originale seguiva le vicende di Jack Russell (alias Jacob Russoff), un uomo maledetto dalla licantropia. Il titolo della mini riprende quello della testata a lui dedicata in origine, appunto Werewolf by Night.
Secondo alcune indiscrezioni, la nuova mini sarà ispirata dalla mitologia dei nativi americani. Seguirà infatti le ricerche di Red Wolf (altro storico personaggio Marvel), alle prese con un lupo mannaro che sta terrorizzando i suoi territori
Come si può vedere, a cover di Okazaki mostra il personaggio sotto una grande luna piena.