mercoledì , 8 Aprile 2020

Tinder introduce il pulsante antiaggressione

 I crimini relativi alle app di dating sono in costante  aumento e la nota piattaforma di incontri Tider corre ai ripari annunciando  l’introduzione di un pulsante per chiedere aiuto direttamente dall’app nel caso si facciano “brutti incontri”. Il servizio è lanciato in collaborazione con Noonlight e permetterà di chiamare i soccorsi, per il momento solo negli Stati Uniti:

In una nota viene specificato che:

“Noonlight funziona come una guardia del corpo silenziosa quando non vi sentite al sicuroo, che vi troviate da soli o nel mezzo del primo incontro. E’ la prima volta che una misura di sicurezza del genere viene adottata per proteggere gli iscritti a Tinder quando le loro interazioni passano dal virtuale al reale”.

L‘app Tinder offre un servizio di incontri in 190 Paesi e crea l’occasione per un milione di appuntamenti  a settimana. Accade spesso che, soprattutto le donne, al primo incontro non si sentano al sicuro.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

STARCOMICS: COMUNICAZIONE SLITTAMENTO USCITE SECONDA SETTIMANA DI APRILE

Cari lettori, Visto il permanere della situazione di emergenza sanitaria, con conseguente chiusura di fumetterie …