Il nuovo Story Trailer di Assassin’s Creed® Valhalla offre un primo sguardo sulla leggendaria saga vichinga di Eivor

Oggi, Ubisoft ha pubblicato un nuovo story trailer di Assassin’s Creed® Valhalla e una nuova serie di podcast, Echoes of Valhalla, che contiene approfondimenti sulla storia dei Vichinghi e mette in luce il contesto storico da cui il gioco prende spunto.

Lo story trailer mostra Eivor sotto una nuova luce: uno spietato predone Vichingo combattuto tra il dover compiacere suo fratello Sigurd e la propria sete di gloria. Dopo aver lasciato la Norvegia a causa dei suoi numerosi conflitti e le sue risorse scarseggianti, il clan di Eivor deve assicurarsi un futuro tra i regni dell’Inghilterra. Lungo il suo viaggio, Eivor incontrerà i Nascosti e affronterà personaggi potenti, tra cui i re Sassoni e i bellicosi figli di Ragnar Lothbrok, trovandosi anche a fronteggiare una crescente e misteriosa minaccia che potrebbe segnare il destino dell’Inghilterra.
Inoltre, Ubisoft ha annunciato Echoes of Valhalla, una serie di podcast documentaristici che inizia oggi, in cui viene spiegato il contesto storico in cui è ambientato Assassin’s Creed Valhalla. In Echoes of Valhalla, i Vichinghi raccontano la propria storia per dare una nuova voce ai guerrieri che hanno viaggiato per il mondo e lo hanno plasmato. Per scoprire di più sulla serie di podcast Echoes of Valhalla, visita: https://open.spotify.com/show/32D0s4zdgKVDplzPf8GZBO?si=YXZV_5tSRJi5DA2yaC1MEg
Con sviluppo guidato da Ubisoft Montreal*, Assassin’s Creed Valhalla offre ai giocatori la possibilità di giocare nei panni di Eivor, un leggendario saccheggiatore vichingo, in un bellissimo e misterioso open world ambientato durante i brutali Secoli Bui dell’Inghilterra. I giocatori potranno sfruttare nuove funzionalità, come i raid, il dual wielding e la gestione del proprio insediamento. Assassin’s Creed Valhalla uscirà in tutto il mondo il 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Playstation®4, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC, oltre che su UPLAY+**, il servizio di abbonamento di Ubisoft, e Stadia. Assassin’s Creed Valhalla uscirà su PlayStation®5 al lancio della console a partire dal 12 novembre 2020.*** Assassin’s Creed Valhalla sarà anche disponibile su Amazon Luna quando verrà lanciato il canale Ubisoft.

Per ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visita: assassinscreed.com

Per le ultime notizie su Assassin’s Creed Valhalla e tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com

*Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Sofia, Ubisoft Singapore, Ubisoft Montpellier Ubisoft Barcellona, Ubisoft Kiev, Ubisoft Bordeaux, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Chengdu, Ubisoft Filippine, Ubisoft Quebec, Ubisoft Bucarest, Ubisoft Pune, con il supporto aggiuntivo di un partner esterno, Sperasoft.
**14.99€ al mese. Si può annullare in qualsiasi momento. La Gold Edition e la Ultimate Edition saranno disponibili come parte dell’abbonamento a UPLAY+. Maggiori informazioni disponibili su uplayplus.com.
***I giocatori che acquistano Assassin’s Creed Valhalla su Xbox One o PlayStation®4 potranno fare l’upgrade del proprio gioco sulle versioni next-gen (Xbox Serie X | S o PlayStation®5) senza costi aggiuntivi. Assassin’s Creed Valhalla sfrutta la tecnologia Smart Delivery – acquista il gioco una sola volta e potrai giocarci su Xbox One o Xbox Series X | S quando sia la console che quella versione di Assassin’s Creed Valhalla saranno disponibili. Il gioco Assassin’s Creed Valhalla PlayStation®4 e Blu-RayTM dà accesso alla corrispondente versione di Assassin’s Creed Valhalla PlayStation®5 Digital senza costi aggiuntivi, quando sarà disponibile. Richiede una PlayStation®5 o una PlayStation®5 Digital Edition, il disco di gioco (se in Blu-RayTM) dev’essere inserito nel vano dischi di PlayStation®5 per poter giocare, richiede una registrazione a PlayStation® Network, spazio di archiviazione aggiuntivo e una connessione Internet a banda larga.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UBISOFT® OFFRE A TUTTI I FAN DI RAINBOW SIX® LA POSSIBILITÀ DI COMPARIRE NEL NOVEMBER SIX MAJOR

Ubisoft ha annunciato che tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege potranno mostrare …