Il primo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT disponibile

A NEW POWER AWAKENS – PART 1” è disponibile per i fan che hanno acquistato il Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT.

In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan possono sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku. A questo contenuto si può accedere in qualsiasi momento e permette di usare le trasformazioni durante la storia principale!

In questa boss battle, Goku e Vegeta dovranno affrontare il potente Beerus senza poter usare tutta la gamma di oggetti di supporto. I fan saranno in grado di fronteggiare questa sfida?

Trailer italiano

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” è disponibile solamente attraverso il Season Pass o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hemingway raccontato da Topolino

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest Hemingway, …