Oggi, Ubisoft ha annunciato il primo episodio di The Crew® 2 Stagione 5: American Legends. L’ultimo aggiornamento del gioco motoristico open-world di Ubisoft è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia, così come PC Windows attraverso Ubisoft Store ed Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna*.
Dopo aver viaggiato per l’America, completando missioni per diverse compagnie, il primo episodio della Stagione 5: American Legends permetterà ai giocatori di entrare negli Archivi, un luogo dove troveranno souvenir, diari e oggetti di personaggi del passato. Tutti questi oggetti sono indizi che possono condurre i giocatori a incredibili ricompense nascoste in tutti gli Stati Uniti. I giocatori sceglieranno la storia che vogliono scoprire, viaggeranno per il paese alla ricerca di indizi e aggiungeranno alcuni dei veicoli più iconici d’America alla loro collezione. Ogni settimana, due nuove Storie saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Per esempio, il 16 marzo, i giocatori potranno scoprire la splendida Porsche 550 Spyder.
American Legends sarà accompagnato da un nuovo Motorpass. Proporrà 50 livelli di nuove ricompense esclusive, sia gratuite che premium, tra cui veicoli come la Chevrolet Corvette C7 ZR1 2019 (Hypercar), la Dodge Challenger SRT® Demon Awaken Edition (Street Race), la Ford Mustang Fastback Stunt Edition (Street race) oltre a oggetti vanity, abiti, pacchetti di valuta (Crew Credit e Bucks), e altro.
L’esperienza LIVE Summit continua anche durante questo episodio con una nuova serie di edizioni settimanali. Durante i Summit LIVE, c’è un solo obiettivo: arrivare il più in alto possibile nella classifica. Ogni settimana, i migliori giocatori saranno premiati con oggetti e veicoli esclusivi in base alla loro classifica.
Ubisoft ha anche annunciato che il supporto per The Crew® 2 è stato rinnovato per un altro anno. Dopo la Stagione 5, l’Anno 5 inizierà e introdurrà tre nuove stagioni di contenuti al gioco, tra cui nuove caratteristiche, modifiche al gameplay e aggiornamenti tecnici. In particolare, The Crew® 2 sarà aggiornato quest’estate a 60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Per le ultime notizie su The Crew® e su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com
Per ulteriori informazioni su The Crew® 2, visita thecrewgame.com e seguici su Facebook all’indirizzo facebook.com/TheCrew.it
*Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede un collegamento dell’account e un piano Multi Access. Si applicano restrizioni territoriali.
INFORMAZIONI SU THE CREW® 2
Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.
Attualmente al terzo anno di supporto live, The Crew 2 ha introdotto un nuovo sistema stagionale, incentrato su una nuova società immaginaria, la Motorflix, una compagnia di produzione televisiva nota per aver creato alcuni dei migliori film d’azione a tema motoristico. I giocatori saranno reclutati per diventare i protagonisti in diverse serie TV con episodi a tema per ogni stagione, che durerà quattro mesi e sarà composta da due episodi di due mesi ciascuno.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2021 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.