Ubisoft presenta il secondo episodio di The Crew® 2 Season 5: American Legends. L’ultimo aggiornamento, apportato all’open-world di Ubisoft dedicato ai motorsport, disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia e PC Windows su Ubisoft Store ed Epic Games Store. Potrai anche abbonarti a Ubisoft+ per PC, Stadia e Amazon Luna*.
Season 5 Episode 2: American Legends ti porterà a esplorare più a fondo il folklore americano e a scoprire veicoli leggendari degli anni ’60-’80, uno dei periodi più importanti nell’industria automotive. Scoprirai storie segrete, ispirate a questo periodo, mentre viaggerai per gli Stati Uniti alla ricerca di tesori nascosti. Per esempio, una delle prime storie dell’Episodio 2, “Prohibited Dreams”, ti permetterà di sbloccare la fantastica Pontiac GTO 1966.
L’episodio sarà accompagnato da un nuovissimo Motorpass con 50 livelli di nuove ricompense esclusive, sia gratuite che premium, compresi veicoli come la BMW i8 Roadster Stellar Edition (Street Race), la Chevrolet Camaro SS Bend Edition (Street Race), la KTM X-BOW GT4 Raw Edition (Touring Car) oltre a oggetti vanity, outfit, pacchetti valuta (Crew Credit e Buck) e molto altro.
Nuovi veicoli verranno aggiunti durante il corso dell’episodio, come la McLaren Senna (Hypercar) il primo di giugno.
Anche l’esperienza del LIVE Summit continuerà durante l’Episodio con una serie di nuovi appuntamenti settimanali. Durante i LIVE Summit c’è un solo obiettivo: scalare la classifica quanto più possibile. Ogni settimana, i migliori giocatori saranno ricompensati con oggetti esclusivi e veicoli secondo la loro posizione. In questo nuovo Episodio, scoprirai Japan Bits e l’evento “Flashback: Japan”, una gara ispirata alla cultura giapponese.
Per le ultime novità su The Crew® e tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com
Per ulteriori informazioni su The Crew® 2, visiat thecrewgame.com e seguici su Facebook facebook.com/thecrewgame.usa e twitter.com/TheCrewGame o #TheCrew2.
*Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede un collegamento dell’account e un piano Multi Access. Si applicano restrizioni territoriali.
INFORMAZIONI SU THE CREW® 2
Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.
Attualmente al terzo anno di supporto live, The Crew 2 ha introdotto un nuovo sistema stagionale, incentrato su una nuova società immaginaria, la Motorflix, una compagnia di produzione televisiva nota per aver creato alcuni dei migliori film d’azione a tema motoristico. I giocatori saranno reclutati per diventare i protagonisti in diverse serie TV con episodi a tema per ogni stagione, che durerà quattro mesi e sarà composta da due episodi di due mesi ciascuno.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed ®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids, Tom Clancy’s Rainbow Six®, The Crew®, Tom Clancy’s The Division® e Watch Dogs®. Tramite Ubisoft Connect, i giocatori possno sperimentare un ecosistema di servizi per migliorare la prpria esperienza di gioco, ottenere ricompense e connettersi con amici attraverso differenti piattaforme. Con Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft, possono accedere a un crescente catalogo di più di 100 giochi Ubisoft e DLC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2022 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.