Ubisoft annuncia che la canzone “Top of the World” dal film in uscita Il talento di Mr. Crocodile, Sony Pictures, sarà disponibile in Just Dance® 2023 Edition dal 22 novembre per Nintendo Switch™, PlayStation® 5 e Xbox Series X|S. Dopo l’uscita italiana del film, il 27 ottobre, potrai portare a casa l’avventura e divertirti a seguire le mosse di Lyle in una coreografia ispirata a Il talento di Mr. Crocodile!
“Siamo entusiasti della collaborazione con Just Dance. Lyle si esprime attraverso la musica; il suo movimento e la sua voce sono l’unico modo che conosce per comunicare con le persone che lo circondano.
L’idea che un coccodrillo di un metro e novanta che balla a squarciagola su un tetto venga condivisa con il mondo e vissuta in prima persona è davvero emozionante per noi”, hanno dichiarato i registi/produttori Will Speck e Josh Gordon. “Siamo entusiasti di questa collaborazione e speriamo che le mosse vi ispirino a trovare la vostra voce e la vostra creatività. Ora andate lassù, allacciatevi la sciarpa e ballate come un coccodrillo!”
Il talento di Mr. Crocodile è una nuova commedia, un musical animato diretto da Josh Gordon e Will Speck. Nel film recitano Shawn Mendes, Javier Bardem, Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley e Brett Gelman, in uscita al cinema il 7 ottobre.
Basato sulla serie di libri best-seller Bernard Waber, Il talento di Mr. Crocodile di Sony Pictures, con il premio Oscar Javier Bardem, Constance Wu e Shawn Mendes, è una commedia musicale live-action/CGI che porta questo amato personaggio a un nuovo pubblico mondiale.
Quando la famiglia Primm (Wu. Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre che nell’attico della sua nuova casa vive Lyle, un coccodrillo canterino (Mendes) che ama fare il bagno, il caviale e la grande musica. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Bardem), per dimostrare al mondo che la famiglia può arrivare dai posti più inaspettati e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.
Just Dance 2023 Edition porta in vita il mondo di Lyle tramite danza, musica e… connessione!
Per le ultime informazioni su Just Dance 2023 Edition, visita justdancegame.com, seguici su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag #JustDance.
Per maggiori informazioni su Il talento di Mr. Crocodile, visita lylelylecrocodile.movie.
Informazioni su Il talento di Mr. Crocodile
Il talento di Mr. Crocodile conterrà canzoni originali interpretate da Shawn Mendes, Javier Bardem e Constance Wu, scritte dal team di autori di The Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul. Insieme a Pasek e Paul hanno scritto canzoni originali per il film Mendes, Ari Afsar, Emily Gardner Xu Hall, Mark Sonnenblick e Joriah Kwamé.
Informazioni su JUST DANCE 2023 EDITION
Sviluppato da Ubisoft Parigi**, Just Dance ha venduto più di 80 milioni di copie dal 2009 e ha più di 140 milioni di giocatori in tutto il mondo. Quest’anno, Just Dance entra in una nuova era come piattaforma di dance-on-demand, con una nuova Direzione Artistica e una Interfaccia Utente Ridisegnata e per la prima volta la modalità multiplayer online. Just Dance 2023 Edition avrà 40 nuove canzoni e universi, dalle hit del momento ai fenomeni Internet virali, a canzoni originali.
** Sudi Ubisoft associati comprendono Pune, Shanghai e Mumbai e lo studio esterno Room 8.
Informazioni su Ubisoft®
Ubisoft crea mondi e si dedica ad arricchire la vita dei giocatori con esperienze di gioco originali e memorabili. I suoi team in tutto il mondo creano e sviluppano un diversificato portfolio di giochi che comprendono marchi come Assassin’s Creed ®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids, Tom Clancy’s Rainbow Six®, The Crew®, Tom Clancy’s The Division® e Watch Dogs®. Tramite Ubisoft Connect, i giocatori possono sperimentare un ecosistema di servizi per migliorare la propria esperienza di gioco, ottenere ricompense e connettersi con amici attraverso differenti piattaforme.
Con Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft, possono accedere a un crescente catalogo di più di 100 giochi Ubisoft e DLC. Per l’anno fiscale 2021-22 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.129 milioni di euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
Informazioni su Ubisoft
in ItaliaNel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
©2022 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.