IMMORTAL REALMS: VAMPIRE WARS – LA NUOVA FEATURETTE SVELA I DETTAGLI FINALI DEL GIOCO

 Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi annunciato che l’update ‘Moroia’ di Immortal Realms: Vampire Wars è ora disponibile per i giocatori della beta. L’aggiornamento include la terza e ultima campagna della beta di Steam e della versione Xbox Game Preview di Immortal Realms: Vampire Wars. Il gioco completo arriverà il 28 agosto.

La campagna di Moroia segue la storia del misterioso clan Moroia, e consente ai giocatori di esplorare e combattere nelle pianure ghiacciate di Esain mentre apprendono di più sulla sanguinosa e sordida storia del clan.

È inoltre disponibile la quarta e ultima featurette che punta i riflettori sulla storia del gioco, sulle ispirazioni dietro la trama ed esplora la storia e la sanguinosa guerra tra i tre clan di vampiri protagonisti. È stato pubblicato anche un articolo di approfondimento sulla storia e sulle ispirazioni di questo titolo, scritto dal Producer Atle Fägersten sul PlayStation Blog.

Guarda la quarta e ultima featurette qui: https://youtu.be/-pcMkbWUur0
Guarda le tre featurette precedenti qui:

Part I – An Introduction to Immortal Realms: Vampire Wars
Part II – The Gameplay and Systems of Immortal Realms: Vampire Wars
Part III – The Story and Inspiration of Immortal Realms: Vampire Wars

Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La closed beta è disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order presso il Kalypso Store e il Microsoft Store tramite Xbox Game Preview.

Kalypso Livestream
Uno speciale livestream di Immortal Realms: Vampire Wars con Patrick Leuschner di Kalypso Media andrà live domani sera (19/08/2020) alle 19.00 sul canale ufficiale Twitch di Kalypso Media

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Yoruichi disponibile dal 29 gennaio in JUMP FORCE!

in arrivo direttamente dall’acclamata licenza di Bleach, Yoruichi farà il suo debutto in JUMP FORCE il 29 …