Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi annunciato che l’update ‘Moroia’ di Immortal Realms: Vampire Wars è ora disponibile per i giocatori della beta. L’aggiornamento include la terza e ultima campagna della beta di Steam e della versione Xbox Game Preview di Immortal Realms: Vampire Wars. Il gioco completo arriverà il 28 agosto.
La campagna di Moroia segue la storia del misterioso clan Moroia, e consente ai giocatori di esplorare e combattere nelle pianure ghiacciate di Esain mentre apprendono di più sulla sanguinosa e sordida storia del clan.
È inoltre disponibile la quarta e ultima featurette che punta i riflettori sulla storia del gioco, sulle ispirazioni dietro la trama ed esplora la storia e la sanguinosa guerra tra i tre clan di vampiri protagonisti. È stato pubblicato anche un articolo di approfondimento sulla storia e sulle ispirazioni di questo titolo, scritto dal Producer Atle Fägersten sul PlayStation Blog.
Guarda la quarta e ultima featurette qui: https://youtu.be/-pcMkbWUur0
Guarda le tre featurette precedenti qui:
Part I – An Introduction to Immortal Realms: Vampire Wars
Part II – The Gameplay and Systems of Immortal Realms: Vampire Wars
Part III – The Story and Inspiration of Immortal Realms: Vampire Wars
Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La closed beta è disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order presso il Kalypso Store e il Microsoft Store tramite Xbox Game Preview.
Uno speciale livestream di Immortal Realms: Vampire Wars con Patrick Leuschner di Kalypso Media andrà live domani sera (19/08/2020) alle 19.00 sul canale ufficiale Twitch di Kalypso Media