mercoledì , 3 Giugno 2020

In Cina Huawei lancia la versione 5G dello smartphone Mate 20 X

Il sito Gsm Arena , Huawei lancia in Cina la versione 5G del  Mate 20 X. Lo smartphone è stato  lanciato ieri in Cina, dove la rete 5G dovrebbe fare il suo esordio a breve nelle maggiori città come Shanghai, Pechino e Shenzhen.

Il dispositivo  costa  6.999 yuan (circa 912€). Il Mate 20 X 5G è uguale alla versione già commercializzata anche in Europa dallo scorso ottobre, fatta eccezione per la batteria: il modem Balong 5G per il supporto alla rete di quinta generazione è più grande, quindi è stata ridotta la grandezza della batteria.

Fonte: GSMARENA/ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Samuel Stern #6 – Valery – Recensione

Mentre nelle edicole di tutta Italia è da pochi giorni approdato il numero 7 di …