Cibo, salute, colori.
Tre belle parole che sono l’essenza della nostra vita. Chi non sorride davanti ad un bella pietanza presentata come si deve? Anche l’occhio vuole la sua parte.
Il cibo è essenziale ma è anche un pretesto per socializzare e stare bene con noi stessi e con gli altri.
Finalmente dopo Roma, Milano, Trento, Torno e Parma approda a Napoli la catena Healthy Color che apre il suo locale in corso Umberto 128, nel cuore della movida napoletana. Un locale allegro, coloratissimo, raffinato e accogliente con lo scopo di prendesi cura dei suoi clienti.
Il 20 aprile 2022 c’è stata l’inaugurazione con la presenza dei tre soci fondatori del progetto; il cantante Sfera Ebbasta, lo stilista Marcello Burlon e il calciatore Andrea Petagna. Il green food,il cibo naturale sano è il punto focale del progetto. E non solo, tutta la loro linea take away è eco-friendly.
Rispetto per il pianeta e cura di noi stessi, ecosostenibilità, un concetto importante visti i tempi che viviamo.
Il locale e gli spazi sono disegnati dal duo di street artist Motorefisico, colori accesi e disegni geometrici fanno da cornice al ristorante.
Non resta che fare un salto in questo nuovo locale per addentare le loro prelibatezze con la consapevolezza che ci stiamo prendendo cura di noi e del nostro mondo.
DON’T WORRY BE HEALTHY!