Iron Harvest 1920+: arriva il titolo Diesel punk per eccellenza!

Deep Silver e KING Art Games hanno pubblicato un nuovo video di Iron Harvest 1920+ che si concentra sulla musica, introducendo il tema principale del gioco. Ascolta i compositori Adam Skorupa, noto per il suo coinvolgimento nella serie Witcher, e Michal Cielecki (serie Shadow Warrior), che spiegano le principali ispirazioni dietro il loro magnifico lavoro. Per massimizzare l’immersione, Skorupa ha incorporato vari cori e strumenti tradizionali per dare a ciascuna fazione un’atmosfera speciale. Dalle raffinate melodie della Balalaika russa alla musica popolare polacca, i giocatori godranno di una vasta gamma di melodie emozionanti durante le loro conquiste sui campi di battaglia di Iron Harvest 1920+.

Puoi approfittare del bonus pre-order di Iron Harvest 1920+ fino al 31 Agosto, prima del lancio l’1 settembre su PC. Le versioni console usciranno all’inizio del 2021.

Guarda il trailer su YouTube: https://youtu.be/b4JARXhLuyI

Adam Skorupa e il suo team hanno creato oltre 85 minuti di musica in 60 tracce. 22 dei migliori brani sono stati combinati in quello che è diventato un viaggio emozionante attraverso l’universo 1920+. I compositori sono anche lieti di annunciare che è stato preparato un vinile premium per dare alla musica un aspetto ancora più autentico.

CD e vinile sono disponibili sull’Iron Harvest Store:
https://game-legends.com/de/games/iron-harvest/

A proposito di Iron Harvest
All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #719 – Scontro finale – Recensione

Una lunga, caldissima e avventurosa estate ha avuto inizio per Tex con l’albo N° 716 …