John Legend voce di Google Assistant!

Google Assistant avrà, per un periodo limitato, la voce del cantante John Legend. Lo ha annunciato il gigante di Mountain View precisando che si potrà usufruire del servizio solo negli Stati Uniti e per un periodo limitato di tempo.

In untweet di Google annuncia:

“Oggi passiamo il microfono a John Legend, farà un cameo come nuova voce per il vostro Google Assistant. Dite solo ‘Hello Google'”. La voce di Legend offrirà assistenza per le previsioni del tempo, canterà Buon Compleanno e dirà persino barzellette oltre ad alcune informazioni personali sulla sua vita privata”.

Il cantante ha affermato che  per il suo Google Assistant userà la voce standard e non la sua!

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …