Kaspersky collabora con Arctic Security per fornire informazioni personalizzate sulle minacce a aziende e fornitori di servizi

Kaspersky annuncia oggi una nuova partnership con Arctic Security. Grazie a questa collaborazione Kaspersky Threat Data Feeds sarà disponibile out-of-the-box sulla piattaforma Arctic Hub di Arctic Security. Questi feed aiuteranno le organizzazioni che dispongono di Security Operation Center, così come i managed security service provider e i fornitori di servizi internet, ad ottenere le informazioni più aggiornate e rilevanti sulle minacce informatiche.

I Kaspersky Threat Data Feeds coprono un ampio spettro di attività dannose che vengono aggregate da Kaspersky Security Network, dal Kaspersky Global Research and Analysis Team (GReAT) e da altre fonti altamente affidabili di informazioni sulle minacce. Ogni record all’interno dei Data Feeds è controllato al 100% con una percentuale di falsi positivi pari a zero.

Ulteriori informazioni su Kaspersky Threat Data Feeds sono disponibili sul sito web ufficiale di Kaspersky a questo link.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

VASCO ROSSI: esce cofanetto “SIAMO SOLO NOI”, on line un corto inedito per celebrare i 40 anni dello storico album

VASCO ROSSI  Per celebrare i 40 anni dalla pubblicazione del suo quarto album  “SIAMO SOLO …