Kaspersky presenta Integrated Endpoint Security

bonus

Kaspersky presenta gli aggiornamenti relativi alla sua soluzione di punta per le aziende di medie e grandi dimensioni. Si tratta di un nuovo approccio che integra Kaspersky Endpoint Security for Business con Cloud Management ConsoleKaspersky Endpoint Detection and Response Optimum (EDR Optimum) e Kaspersky Sandbox. Il nuovo EDR è stato personalizzato anche per le organizzazioni con competenze e risorse di sicurezza limitate e consentirà agli specialisti di sicurezza IT di ottenere visibilità e insight istantanei sugli incidenti, insieme a indagini immediate e opzioni di risposta automatizzate.

 

Integrated Endpoint Security soddisfa, inoltre, le esigenze dei clienti in termini di gestione semplificata. Infatti, la console di gestione Kaspersky Security Center è ora disponibile su cloud, opzione che si va ad aggiungere alla già esistente opzione on-premise. La console cloud di Kaspersky Security Center può essere implementata più rapidamente e ad un costo di proprietà più basso con la garanzia che gli aggiornamenti e le altre operazioni di manutenzione saranno gestiti da Kaspersky.

Per avere maggiori informazioni su Integrated Endpoint Security è possibile visitare la pagina web dedicata.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Il free-to-play Brawlhalla® è ora disponibile su mobile

bonus Oggi, Ubisoft ha annunciato che Brawlhalla, epico gioco di combattimento a piattaforme gratuito, è …