Kaspersky presenta Integrated Endpoint Security

Kaspersky presenta gli aggiornamenti relativi alla sua soluzione di punta per le aziende di medie e grandi dimensioni. Si tratta di un nuovo approccio che integra Kaspersky Endpoint Security for Business con Cloud Management ConsoleKaspersky Endpoint Detection and Response Optimum (EDR Optimum) e Kaspersky Sandbox. Il nuovo EDR è stato personalizzato anche per le organizzazioni con competenze e risorse di sicurezza limitate e consentirà agli specialisti di sicurezza IT di ottenere visibilità e insight istantanei sugli incidenti, insieme a indagini immediate e opzioni di risposta automatizzate.

 

Integrated Endpoint Security soddisfa, inoltre, le esigenze dei clienti in termini di gestione semplificata. Infatti, la console di gestione Kaspersky Security Center è ora disponibile su cloud, opzione che si va ad aggiungere alla già esistente opzione on-premise. La console cloud di Kaspersky Security Center può essere implementata più rapidamente e ad un costo di proprietà più basso con la garanzia che gli aggiornamenti e le altre operazioni di manutenzione saranno gestiti da Kaspersky.

Per avere maggiori informazioni su Integrated Endpoint Security è possibile visitare la pagina web dedicata.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky partecipa al Festival della Diplomazia 2020

L’azienda di sicurezza informatica Kaspersky torna al Diplomacy Festival, l’evento giunto alla undicesima edizione e …