Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
    • Migliori siti scommesse
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi e modellismo
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: Kerbal Space Program 2 uscirà in accesso anticipato il 24 febbraio 2023
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
    • Migliori siti scommesse
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi e modellismo
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
NerdangoloVideogiochi

Kerbal Space Program 2 uscirà in accesso anticipato il 24 febbraio 2023

Danilo Battista
Danilo Battista 5 mesi fa
Share
17 Min Lettura
SHARE

Il seguito dell’acclamato simulatore di volo spaziale decollerà all’inizio del prossimo
anno con molte interessanti novità previste durante il periodo di accesso anticipato

 Private Division e Intercept Games hanno annunciato oggi che Kerbal
Space Program 2, seguito dell’apprezzato simulatore di costruzione di razzi, uscirà in accesso anticipato

il 24 febbraio 2023 per PC su Steam, Epic Games Store e altri store. Dall’inizio dell’accesso anticipato
Kerbal Space Program 2 offrirà ai giocatori un’ampia gamma contenuti, tra cui: centinaia di parti nuove e
migliorate con cui costruire veicoli e razzi, accelerazione temporale per migliorare i voli a lunga distanza e
una grafica nettamente superiore, che include un’atmosfera planetaria e un sistema di superfici tale da

rendere questo capitolo di KSP il più bello di sempre! Il gioco includerà anche tutorial e apprendimento
migliorati che forniranno ai giocatori tutte le informazioni necessarie per eccellere nel volo spaziale. Chi
acquisterà Kerbal Space Program 2 in accesso anticipato potrà contribuire allo sviluppo futuro del gioco

fornendo un feedback diretto agli sviluppatori nella fase che precederà l’uscita della versione completa.
In Kerbal Space Program 2 i giocatori avranno possibilità quasi infinite nella costruzione di avanzati
veicoli spaziali e lunari, godendo di un’esperienza base straordinaria. Quando il gioco uscirà in accesso

anticipato, saranno disponibili oltre 350 parti nuove e migliorate, tra cui motori, serbatoi, sistemi di parti
procedurali e tanto altro. Con questa enorme varietà di parti i giocatori potranno creare velivoli, razzi,

rover e altri mezzi per le loro avventure. Kerbal Space Program 2 introdurrà anche la possibilità di
modificare e verniciare i veicoli per offrire una personalizzazione più approfondita e peculiare.
Oltre a un assortimento di parti più ampio, il gioco includerà nuovi e ricchi ambienti da esplorare. All’inizio
dell’accesso anticipato i giocatori potranno viaggiare liberamente per tutto il Sistema Kerbolare.
Decolla dalla bellissima Kerbin, esplora la butterata Mun, osserva le imponenti nuvole verdi di Jool e
scopri panorami meravigliosi su questi corpi celesti ricreati appositamente! Tutti questi luoghi classici

sono stati realizzati grazie a un sistema di superfici con nuovi livelli di realismo e complessità che
offriranno nuove sfide a ogni atterraggio. I fan potranno solcare i cieli e godersi la vista grazie al nuovo
sistema di atmosfera planetaria.

“Stiamo lavorando alle fasi finali dello sviluppo e non vediamo l’ora di pubblicare Kerbal Space Program
2 in accesso anticipato per permettere ai fan di Kerbal di vedere con i propri occhi i passi da gigante che
abbiamo fatto” ha dichiarato Nate Simpson, direttore creativo di Intercept Games. “La base di KSP2 è

l’esplorazione, la scoperta e il trionfo sulla forza di gravità a colpi di booster.”
Creato da zero, Kerbal Space Program 2 insegnerà la gioia dell’ingegneria aerospaziale imparata per
sbaglio a una nuova generazione di giocatori, fornendo allo stesso tempo sfide uniche e funzionalità

innovative ai veterani del titolo. Tutorial animati e completamente interattivi sveleranno i segreti della
tecnologia missilistica, mentre un’interfaccia di assemblaggio rivista coniugherà facilità di utilizzo ed
efficacia nella creazione di nuovi veicoli. Il seguito includerà notevoli migliorie all’esperienza utente, dai

miglioramenti di mappa e icone a un’interfaccia di volo completamente nuova. Il nuovo sistema di
accelerazione temporale non solo comprende nuovi valori, ma consentirà anche al giocatore di mettere in
pausa mentre interagisce con i comandi. E per i voli a lunga distanza si potrà sfruttare l’accelerazione

temporale, eliminando così le lunghe attese dei viaggi interplanetari. Infine, un’esposizione migliore delle
informazioni fornirà ai giocatori strumenti più efficaci per reagire a guasti improvvisi del veicolo.
“Con l’accesso anticipato entriamo in una nuova fase in cui i giocatori potranno provare sistemi, funzioni,

aggiornamenti e altri contenuti molto attesi che implementeremo nel tempo” dice Nestor Gomez, capo
produttore di Kerbal Space Program 2 per Intercept Games. Presteremo attenzione a come verranno
accolti questi cambiamenti e, come successo con il capitolo precedente, questo viaggio ci permetterà di
sfruttare una risorsa molto potente: la nostra community di appassionati.”
Dopo l’uscita di Kerbal Space Program 2 in accesso anticipato, Intercept Games pubblicherà col tempo

vari aggiornamenti che modificheranno l’esperienza di gioco. Tra le funzioni previste sono incluse:
● Tecnologia di nuova generazione: i giocatori sbloccheranno tecnologie futuristiche con cui
costruire su scala più ampia e sfruttare nuovi carburanti o sistemi di propulsione. Queste risorse
consentiranno di avventurarsi oltre i limiti del Sistema Kerbolare originale e di esplorare nuovi
sistemi stellari.

● Colonie: una funzione molto richiesta e attesa in questo seguito. I giocatori potranno localizzare
ed estrarre risorse preziose con cui costruire basi personalizzate su corpi celesti lontani o nello
spazio profondo. I giocatori dovranno aggiungere generatori, abitazioni e modelli di assemblaggio
per veicoli, per poi utilizzare la colonia come piattaforma di lancio a bassa gravità da cui partire
verso viaggi ancora più ambiziosi!

● Viaggi interstellari: i giocatori di KSP2 dovranno affrontare la sfida della navigazione
interstellare. Si avventureranno nello spazio interstellare con mega-navi a fusione nucleare in
grado di raggiungere velocità straordinarie. Dopo l’arrivo su un nuovo sistema stellare, potranno
utilizzare moduli di atterraggio e rover per esplorare i nuovi pianeti.

● Multigiocatore: i giocatori potranno collaborare o sfidarsi con gli amici per esplorare insieme il
cosmo e raggiungere traguardi storici nella propria corsa allo spazio. La modalità multigiocatore
sblocca un potenziale infinito per avventure, completisti e collisioni “impreviste”!
● Modding: ogni fan di Kerbal che si rispetti parla sempre volentieri della pletora di mod disponibili

per il gioco originale, perciò Intercept Games ha intenzione di rendere il seguito ancora più ricco
di mod pubblicando sviluppi aggiuntivi che puntano a supportare la community di modding.

● E molto altro: man mano che il gioco prenderà forma nel periodo di accesso anticipato, verranno
aggiunte migliorie all’esperienza di gioco, risoluzioni di bug, funzioni e tanto altro, perciò seguici
per ulteriori aggiornamenti!

Kerbal Space Program 2 sarà pubblicato in accesso anticipato per PC su Steam, Epic Games Store e
altri store digitali il 24 febbraio 2023. La pubblicazione delle versioni per PlayStation 5 e Xbox X|S di
Kerbal Space Program 2 è prevista dopo il termine del periodo di accesso anticipato. Forniremo ulteriori
dettagli più avanti. Kerbal Space Program 2 non ha ancora ricevuto una valutazione dall’ESRB. Per
ulteriori informazioni su Kerbal Space Program 2 iscriviti su YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su

Facebook e visita il sito www.KerbalSpaceProgram.com.
Private Division è un’etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ:TTWO).
Informazioni sulla serie Kerbal Space Program
Nella serie Kerbal Space Program devi prendere il controllo del programma spaziale della razza aliena
dei kerbal. Potrai utilizzare una vasta gamma di parti per costruire navi spaziali perfettamente funzionanti

che prenderanno il volo (o si schianteranno) secondo accurati modelli di aerodinamica e moto orbitale.
Lancia il tuo equipaggio di kerbal in orbita e oltre (cercando di mantenerli in vita), esplora le lune e i
pianeti del sistema solare Kerbol, e costruisci basi e stazioni spaziali per espandere il raggio d’azione
delle tue spedizioni.

L’originale Kerbal Space Program, sviluppato da Squad, è uscito su PC nell’aprile del 2015* e ha
venduto più di 3,5 milioni di unità in tutto il mondo. Il titolo è subito stato acclamato sia dalla critica sia dal
pubblico, ottenendo un punteggio Metacritic di 88** e una valutazione degli utenti di Steam pari a 95%***.

Kerbal Space Program 2, sviluppato da Intercept Games, sarà il seguito del gioco originale e il secondo
della serie.
*Il gioco è stato reso disponibile attraverso il programma di Accesso anticipato di Steam nel marzo del
2013; la versione finale è uscita nell’aprile del 2015.
**Punteggio Metacritic per PC il 18 ottobre 2022.
***Punteggio degli utenti Steam il 18 ottobre 2022.

Informazioni su Intercept Games
Intercept Games è lo sviluppatore di Kerbal Space Program 2, l’atteso sequel della simulazione spaziale

del 2011 acclamata dalla critica, Kerbal Space Program. Il team è composto da persone di talento,
abituate a realizzare una varietà di titoli su diverse piattaforme. La sua missione è creare giochi incredibili
che, oltre a essere adorati dai giocatori, sapranno rispecchiare i valori profondi e la dedizione verso
l’eccellenza di Intercept Games. Lo studio punta a continuare a realizzare giochi originali che non si
limitano a divertire, ma possono anche ispirare e dare un contributo positivo.
Informazioni su Private Division

Private Division è un publisher orientato allo sviluppo che va in cerca dei talenti creativi più brillanti del
settore dei videogiochi e offre la possibilità agli studi indipendenti di creare i giochi in cui credono con

passione, fornendo loro il supporto necessario per far sì che ottengano un successo critico e
commerciale su scala globale. L’etichetta pubblica la serie Kerbal Space Program, Ancestors: The
Humankind Odyssey di Panache Digital Games, The Outer Worlds di Obsidian Entertainment,
Disintegration di V1 Interactive e OlliOlli World e Rollerdrome di Roll7; inoltre sono in fase di sviluppo titoli

non ancora annunciati di Moon Studios, Evening Star, Piccolo Studio, Yellow Brick Games e altri stimati
sviluppatori indipendenti. Private Division pubblica l’edizione retail fisica di Hades, di Supergiant Games,
per console PlayStation® e Xbox. Private Division continua a migliorare le proprie capacità di sviluppo in
proprio attraverso gli studi interni Roll7 e Intercept Games. Private Division ha sede a New York City, con

uffici a Seattle, Las Vegas, Monaco e Singapore. Per ulteriori informazioni visita www.privatedivision.com.
Informazioni su Take-Two Interactive Software
Take-Two Interactive Software, Inc., con sede a New York City, è uno dei più importanti sviluppatori,
publisher e distributori globali di prodotti per l’intrattenimento interattivo. L’azienda sviluppa e pubblica i

propri prodotti principalmente attraverso le etichette Rockstar Games, 2K, Private Division e Zynga. I
nostri prodotti sono attualmente progettati per console, PC e dispositivi mobili, inclusi smartphone e
tablet, e sono distribuiti attraverso supporti fisici, download digitale, piattaforme online e servizi di
streaming dal cloud. Le azioni dell’azienda sono scambiate pubblicamente nel NASDAQ con il simbolo

TTWO.
Tutti i marchi commerciali e i copyright qui riportati appartengono ai rispettivi possessori.
Nota cautelativa sulle dichiarazioni previsionali
Questo comunicato stampa contiene “dichiarazioni previsionali”, come definite dal Private Securities
Litigation Reform Act del 1995 e da altre leggi in materia di titoli. Per queste dichiarazioni Take-Two si
appella alla protezione dell’approdo sicuro per le dichiarazioni previsionali contenuta nella Sezione 27A
del Securities Act del 1933 e nella Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934. Queste
dichiarazioni si basano su aspettative, stime o previsioni attuali relative a nostre attività, settori dove

Take-Two opera e convinzioni e supposizioni attuali del management di Take-Two; non sono presenti
correlazioni dirette a fatti presenti o passati. Fermo restando quanto sopra, termini o espressioni come
“aspettarsi”, “anticipare”, “obiettivo”, “proiezione”, “intenzioni”, “credere”, “cercare”, “potrebbe”,
“possibile”, “aspirare”, variazioni di tali termini ed espressioni simili sono da ritenersi dichiarazioni
previsionali. Inoltre, qualsiasi dichiarazione relativa a previsioni o proiezioni di nostri rendimenti finanziari,

stime di crescita, obiettivi strategici, fattori e trend di performance nelle aziende di Take-Two e altre
caratterizzazioni di eventi o circostanze futuri sono da ritenersi dichiarazioni previsionali. Si informano i
lettori che queste dichiarazioni previsionali sono puramente previsioni di eventi, attività o sviluppi futuri e
sono soggette a molteplici rischi, incertezze e supposizioni dall’esito incerto, che includono: cambi di
programma nelle operazioni di Take-Two dovute all’Associazione; deviazione del management di TakeTwo dalle attuali operazioni aziendali; la capacità di Take-Two di trattenere personale chiave; la capacità
di Take-Two di portare a compimento i benefici dell’Associazione, incluse opportunità di ricavi netti e costi
di sinergia; la capacità di integrare con successo le attività di Old Zynga e di Take-Two o di integrare le

attività nelle tempistiche previste; l’esito di qualsiasi procedimento legale che potrebbe essere avviato
contro Old Zynga o Take-Two in riferimento all’Associazione; l’impatto incerto della pandemia di COVID19 e delle contromisure adottate; l’effetto che le condizioni economiche, di mercato e degli affari, incluse

concorrenza, domanda dei consumatori e le loro abitudini di spesa, o modifiche a tali condizioni, possono
avere su operazioni, introiti, liquidità, spese di gestione, assunzioni e gestione del personale, rapporti con
partner commerciali, sviluppo, pubblicazione o monetizzazione di giochi e altri prodotti e coinvolgimento,
gestione e crescita dei clienti di Zynga e Take-Two; i rischi di condurre gli affari di Zynga e Take-Two su

scala internazionale; l’impatto delle modifiche ai tassi di interesse da parte della Federal Reserve e di
altre banche centrali; l’impatto dell’inflazione, la volatilità dei tassi di cambio con valute straniere e le
interruzioni della catena di approvvigionamento; e la capacità di mantenere prezzi e tassi di
monetizzazione accettabili nei giochi di Zynga e Take-Two. Zynga e Take-Two raccomandano di non
porre eccessivo affidamento su tali dichiarazioni previsionali, le quali sono valide esclusivamente alla

data della loro pubblicazione. Altri fattori e informazioni importanti sono contenuti nei più recenti Rapporti
annuali di Take-Two e Old Zynga (Form 10-K), inclusi i rischi riassunti nella sezione intitolata “Fattori di
rischio”, nei più recenti Rapporti quadrimestrali di Old Zynga (Form 10-Q) e negli altri documenti periodici

forniti da ciascuna azienda alla Securities and Exchange Commission. Zynga e Take-Two negano
espressamente qualsiasi obbligo o impegno a pubblicare aggiornamenti o revisioni di qualsiasi
dichiarazione previsionale ivi contenuta con l’intento di rispecchiare eventuali cambiamenti nelle
aspettative di Zynga e Take-Two nei confronti di eventi, condizioni o circostanze differenti da quelle su cui
si basa tale dichiarazione

https://www.youtube.com/watch?v=XAL3XaP-LyE

Potrebbe piacerti anche

L’intervista cosplay della settimana: Claudia Piccini

Fantasy Day 2023: comunicate le date ufficiali!

Kaspersky – Commento al blocco di ChatGPT in Italia

Drakka di Frédéric Brrémaud e Lorenzo De Felici

PANINI COMICS presenta YOMI NO TSUGAI

Danilo Battista Ott 22, 2022
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Pubblicato da Danilo Battista
Follow:
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...
Previous Article INAUGURATA LA XIII EDIZIONE DEL SALONE INDUSTRIA CASEARIA E CONSERVIERA SIC
Next Article GLI EVENTI E LE ATTIVITÀ DEDICATI AL SENSEI NORIHIRO YAGI, OSPITE A LUCCA COMICS & GAMES 2022

Ultime notizie

L’intervista cosplay della settimana: Claudia Piccini
42 minuti fa Danilo Battista
Cilento Tastes prende forma: tutti gli appuntamenti previsti per l’evento
5 ore fa Redazione
Concerti di primavera: tra Capua e Maddaloni ad aprile 5 appuntamenti da non perdere
5 ore fa Redazione
Lo scrittore Maurizio de Giovanni per “Aspettando il festival” al Liceo Pizzi di Capua
5 ore fa Redazione
IL NAPOLI, SENZA OSIMHEN, SFIDA IL MILAN PER IL PASSAGGIO DI CONSEGNE
5 ore fa Jacques Pardi
IL MAGO DI OZ – DAL 3 APRILE AL CINEMA PER IL CENTENARIO DELLA WARNER BROS
5 ore fa Roberta Segreti
GEVI NAPOLI, IL CUORE NON BASTA: BRESCIA VINCE E INGUAIA GLI AZZURRI
13 ore fa Jacques Pardi
Fantasy Day 2023: comunicate le date ufficiali!
19 ore fa Danilo Battista
Kaspersky – Commento al blocco di ChatGPT in Italia
22 ore fa Danilo Battista
Drakka di Frédéric Brrémaud e Lorenzo De Felici
23 ore fa Danilo Battista

You Might Also Like

CosPlayNerdangolo

L’intervista cosplay della settimana: Claudia Piccini

42 minuti fa
NerdangoloCosPlayEventiFumettiGiochi e modellismoVideogiochi

Fantasy Day 2023: comunicate le date ufficiali!

19 ore fa
Hi TechNerdangolo

Kaspersky – Commento al blocco di ChatGPT in Italia

22 ore fa
FumettiNerdangolo

Drakka di Frédéric Brrémaud e Lorenzo De Felici

23 ore fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?