KI-6 KILLERS: LA FINE È SOLO L’INIZIO

bonus

Una lotta all’ultimo sangue, piena di adrenalina e scontri mozzafiato: ad agosto sarà disponibile KI-6: KILLERS. Il volume unico, scritto da B. Clay Moore e con i disegni di Fernando Dagnino José Villarrubia, ricalca lo stile e il linguaggio dell’acclamata serie Ninjak.

Cinque assassini mortali vengono reclutati dal loro vecchio sensei, il misterioso Jonin. Allenati a incanalare il loro “ki” per portare a termine imprese sovrumane nelle guerre ombra tra varie agenzie segrete del mondo, questi agenti della morte si uniranno per trovare il segreto dell’immortalità e vincere ciò che più desiderano… La vita stessa.

Chi sopravvivrà? Chi vincerà l’agognato premio?

Per scoprirlo, non dovrete fare altro che leggere KI-6: KILLERS!

VALIANT 130

KI-6 KILLERS

  1. Clay Moore, Fernando Dagnino, José Villarrubia

17×26, B, col, pp. 128, € 8,90

Data di uscita: 12/08/2020 in fumetteria, libreria, e store online

Isbn 9788822619136

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 21 – I volontari della Florida – Recensione

bonus La movimentata avventura iniziata nell’albo numero 18 di Tex Willer, nel quale il giovane …