Il secondo volume di Killer Loop’S è finalmente in fase di produzione!
Stefano Labbia ha segnato un debutto straordinario nel mondo delle graphic novel con il successo delle tre ristampe di Killer Loop’S, la saga Pulp noir firmata dall’autore italo-brasiliano. Il primo volume, pubblicato tra il 2019 e il 2020, ha ottenuto un grande successo.
Ed ecco l’annuncio ufficiale: il leggendario anti-eroe Kimberly, alias Stuart Whitman, un tempo uomo comune trasformato in un mercenario dalla società senza scrupoli, tornerà nel 2024 nelle librerie italiane con il secondo capitolo della sua epopea. È stato lo stesso autore a fare l’annuncio, rivelando la copertina del volume attraverso una storia su Instagram.
Questa notizia ha suscitato un grande interesse e attesa tra gli addetti ai lavori e i fan della serie, desiderosi di seguire le avventure del protagonista iniziate nel primo volume, ormai introvabile e pubblicato alcuni anni fa da una casa editrice del Sud Italia. Il conflitto tra Kimberly e i suoi acerrimi nemici, il Sindacato criminale internazionale Pauraz, prosegue e siamo sicuri, conoscendo il talento dell’autore, che anche questo secondo volume sarà ricco di colpi di scena.
Al momento non è stata annunciata la data di uscita ufficiale di questo secondo volume, mantenendo così alta la trepidante attesa. Tuttavia, l’hashtag scelto dall’autore e dal suo team, #kimberlyisalive, lascia presagire emozionanti sviluppi.
Stefano Labbia, nato nel 1984, è un prolifico autore italiano di origini brasiliane. È il fondatore di Black Robot Entertainment, un’agenzia di produzione e gestione di prodotti audiovisivi con sede in Gran Bretagna, nonché di Black Robot Publishing, una casa editrice con sede nel Regno Unito, e di Trainer! App LTD, un’azienda nel settore del fitness. Nato a Roma, ha debuttato nel 2016 con la sua prima raccolta di poesie, “Gli Orari del Cuore”, pubblicata dalla Casa Editrice Leonida. Da allora, la sua carriera ha conosciuto numerosi successi e pubblicazioni.
Labbia ha un vasto repertorio che spazia dalla poesia ai racconti, dai romanzi alle opere teatrali, oltre a una presenza costante in diverse pubblicazioni e antologie. Ha pubblicato opere come “I Giardini Incantati”, “Piccole Vite Infelici” (vincitore del Premio Elison 2017 come miglior romanzo inedito), “Bingo Bongo & altre storie”, “Killer Loop’S #1”, “Nel Rifugio Sommerso”, “Il padre di Kissinger era un bastardo”, “Come vivere in tre comode rate”, “Il trucco di Moliére”, “Amore dopo amore”, “Quaderni maledetti”, “Poesie maledette”, “La vendetta di Giasone”, “Emilio… nario!!!”, “Uber Alles”, “Delirio universale”, “Men. Due uomini.”, e molti altri.
Inoltre, ha contribuito a varie antologie, riviste e progetti collaborativi come “Un penny dall’inferno”, “Versus Sulmona 2016 – 2017”, “Preghiera di un uomo che cade dalle nuvole”, “Una città che scrive. Una città che rinasce.”, “Rosa”, “Nello specchio”, e molti altri.
Labbia non si limita alla scrittura: ha anche prodotto un libro di crescita personale intitolato “Be happy: think different” (pubblicato in italiano come “Il pensiero diverso”), un artbook benefico chiamato “Super Santa for Peace” in aiuto delle vittime del terremoto del Messico del 2017, e ha supportato diverse iniziative umanitarie attraverso la pubblicazione di opere dedicate.
La sua presenza nel mondo artistico è ampia, collaborando con portali culturali, scrivendo per riviste e svolgendo ruoli di giurato in concorsi artistici. Ha ideato programmi radiofonici, spettacoli teatrali e ha avuto esperienze nella sceneggiatura per serie televisive e progetti cinematografici.
Labbia ha ricevuto diversi riconoscimenti e nomination in vari concorsi letterari, sia per le sue opere di narrativa che per la sua poesia, dimostrando la sua versatilità e il suo impegno nell’ambito artistico.
Pagina Facebook ufficiale: [https://www.facebook.com/kimberlyisalive/](https://www.facebook.com/kimberlyisalive/)
Gruppo Facebook ufficiale: [https://www.facebook.com/groups/597778667625335/](https://www.facebook.com/groups/597778667625335/)
Twitter di Stefano Labbia: [https://twitter.com/StefanoLabbia](https://twitter.com/StefanoLabbia)
Instagram di Stefano Labbia: [https://www.instagram.com/stefanolabbia/](https://www.instagram.com/stefanolabbia/)
TikTok di Stefano Labbia: [https://www.tiktok.com/@stefanolabbia](https://www.tiktok.com/@stefanolabbia)
Canale YouTube di Stefano Labbia: [https://www.youtube.com/channel/UCmydF0EZg1nhKcUP_SZ8t4w](https://www.youtube.com/channel/UCmydF0EZg1nhKcUP_SZ8t4w)