HENRY: UN AUTENTICO RAGAZZO DEL XV SECOLO
Indipendentemente dall’anno, baldoria e spirito di ribellione non passano mai di moda
Warhorse Studios e PLAION hanno presentato il trailer ufficiale in CGI – Live A Life Medieval – di Kingdom Come: Deliverance II, che offre ai fan uno sguardo ironico sulle imprese di Henry nell’Europa medievale.
Trailer: https://youtu.be/2ZZhwzb4tlY
Creato in collaborazione con il famoso studio di animazione Platige, il trailer presenta una cover di ispirazione medievale di un brano piuttosto iconico degli anni ’70 – reimmaginato come 15th Century Boy – che cattura l’essenza del gioco e fonde l’atmosfera storica con un tocco fresco e creativo.
Un ritratto malizioso di Henry che vive la sua vita migliore – in un vivace mondo medievale – una miscela perfetta di umorismo e grinta, con il protagonista che abbraccia gli alti e bassi della vita quotidiana – bevendo, facendo a botte e percorrendo la sua strada attraverso la Boemia – perché ogni giorno potrebbe essere il suo ultimo giorno.
Preparatevi al lancio:
I giocatori potranno pre-scaricare Kingdom Come: Deliverance II – in anticipo rispetto al lancio del 4 febbraio – in modo da potersi tuffare direttamente nel gioco nel momento in cui sarà disponibile. Di seguito i dettagli:
– Xbox X|S – Martedì 28 gennaio alle 17:00 CET
– PlayStation 5 – domenica 2 febbraio alle 17:00 CET
– Steam – lunedì 3 febbraio alle 17:00 CET
Oltre che su Steam ed Epic, il gioco arriverà presto anche su GOG, portando il viaggio di Henry a un pubblico ancora più vasto.
Kingdom Come: Deliverance II uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X il 4 febbraio 2025 ed è disponibile nelle edizioni Standard, Gold e Collector’s. Gli orari di uscita globali sono riportati qui: