LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE: LE ESTENUANTI VICENDE SCOLASTICHE DI MEIKO

La vicenda del best seller PRISON SCHOOL si è ormai conclusa, ma questo mese abbiamo un’ultima chicca in serbo per gli appassionati dell’improbabile scuola creata dal maestro Hiramoto: stiamo parlando de LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE, lo spin-off di PRISON SCHOOL che sarà presto disponibile in libreria e fumetteria in un irresistibile volume unico!

Seguiremo le avventure e le terribili prove alle quali è sottoposta la vicepresidente dell’Associazione Studentesca Segreta Meiko Shiraki! Soltanto con grande impegno e passione Meiko potrà superare al meglio le sfide che le si presentano davanti ogni giorno all’Istituto Hachimitsu.

Noi, ovviamente, non possiamo che tifare per lei!

Il volume unico LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 22 maggio!

Un imperdibile spin-off incentrato su una delle figure più amate e divertenti dell’Istituto Hachimitsu, la mitica vicepresidente dell’Associazione Studentesca Segreta Meiko Shiraki! La vita è una sfida continua che richiede il massimo impegno, e questo la vicepresidente Meiko lo sa bene. Per questo affronta le complesse situazioni che una ragazza nel fiore degli anni come lei si trova davanti con tutta la dedizione (ed è davvero molta!) di cui è capace! Forza, vicepresidente Meiko!


Dal 22 maggio LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE

sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Akira Hiramoto è un mangaka giapponese, nato nel 1976 nella prefettura di Hokinawa: i suoi lavori più celebri sono PRISON SCHOOL – con il quale ha vinto il premio per il Miglior Manga (generale) ai Kodansha Manga Awards 2013 – e ME AND THE DEVIL BLUES – premio per la Migliore Ristampa ai Glyph Comics Awards 2009 –.

STORIE DI KAPPA 288

LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE

RedDrop

13×18, B, b/n, pp. 176, con sovraccoperta, € 4,90

Data di uscita: 22/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822613202

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’era della “voce” è alle porte, ma immagini e video sono ancora i mezzi preferiti per raccontarsi sui social e in chat

Secondo l’ultimo sondaggio condotto da Wiko comunicare con la voce è più inclusivo e non …