LA FAUNA IN RED DEAD REDEMPTION 2

I diversi habitat e climi di Red Dead Redemption 2 ospitano circa 200 specie di animali, uccelli e pesci, ognuno dei quali si comporta e reagisce all’ambiente circostante in modo unico. I cervi, i bisonti e le antilocapre attraversano le pianure in grandi mandrie, gli animali spazzini fiutano svelti le carogne, i salmoni rossi nuotano controcorrente, i lupi cacciano in branco e circondano le prede, le oche volano in formazione, gli opossum si fingono morti, i roditori scorrazzano nelle cavità degli alberi, gli orsi grizzly fingono la carica quando si sentono minacciati e i rapaci planano sfruttando le correnti. Fanno tutti parte di un complesso ecosistema e devono lottare costantemente per difendere la loro posizione nella catena alimentare.

Scopri maggiori dettagli sulla fauna selvatica, i cavalli, la caccia e la pesca presenti nel mondo di Red Dead Redemption 2, oltre a nuove schermate di gioco e nuove immagini QUI.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: l’Italia è il secondo Paese europeo per numero di stalkerware installati sui dispositivi

In occasione del primo anniversario dalla fondazione della Coalition Against Stalkerware e per celebrare la …