Abbiamo lavorato con impegno e passione per creare La Scogliera dei Suicidi versione Lucca Comics, sperando che questa fosse la ricetta giusta per offrire al pubblico qualcosa di unico in mezzo a tutte le opzioni disponibili in questa fiera. Il nostro obiettivo era non solo ripagare la fiducia del team di autori che ha creduto in noi, ma anche contribuire al mondo della nona arte.
Sapevamo che esordire nel mondo dell’editoria non sarebbe stato semplice, ma l’inaspettato successo che abbiamo ottenuto giustifica questo comunicato. Vogliamo ringraziare coloro che hanno sostenuto la nostra iniziativa e hanno reso possibile il soldout già durante la seconda giornata del Lucca Comics. La vostra partecipazione e l’affetto dimostrato mentre prendevate una copia de La Scogliera dei Suicidi ci hanno gratificato per tutto il duro lavoro svolto.
Tuttavia, le parole non possono esprimere appieno la forza che ci avete dato con la vostra presenza. Saremo grati concretamente attraverso le prossime pubblicazioni. Per iniziare, annunciamo una versione DELUXE de La Scogliera dei Suicidi, con 80 pagine, copertina flessibile, e arricchita da un portfolio di tavole realizzate da grandi maestri del fumetto. Nel prossimo futuro, sveleremo i nomi dei contribuenti e i dettagli dell’uscita.
Vogliamo ora condividere una nuova opportunità. Nel portfolio menzionato sopra, verrà inclusa anche l’opera del vincitore del nuovo contest attualmente in corso. Il contest vi dà l’opportunità di partecipare inviando un’illustrazione ispirata al nostro fumetto La Scogliera dei Suicidi. Potete prendere ispirazione dalla copertina e dalle tavole che abbiamo condiviso nei nostri canali social nelle scorse settimane, o leggere la sinossi disponibile a QUESTO link.
Come ulteriore forma di riconoscimento, il vincitore riceverà un tesseramento gratuito come socio artista per l’anno 2024.
Speriamo che questa notizia sia stata una sorpresa gradita, e continueremo a lavorare per stupirvi ancora nel futuro.