La terza imperdibile uscita della collana dedicata a Gianni De Luca

Torna la collana dedicata al maestro Gianni De Luca con la sua terza uscita.

I giorni dell’Impero è un vero e proprio romanzo di formazione: i protagonisti si trovano a viaggiare dalla Roma Imperiale fino alla Palestina, ognuno perseguendo un proprio, nobile obiettivo. Una sacra reliquia della Cristianità li unirà in questo incredibile viaggio…

Gianni De Luca continua la sua geniale e unica sperimentazione nella costruzione della tavola e della percezione del tempo all’interno di essa. Riproposta per la prima volta in un volume unico, questa incredibile storia fu iniziata nel 1990 ma restò incompiuta a causa dell’improvvisa morte dell’autore.
Nessun disegnatore volle mai portarla a termine, per evitare il paragone con il grande maestro.

«Qui vi è amore che dal cuore ha origine e l’amore è una forza… una forza immensa!»

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Le novità Disney presentate a Lucca Changes 2020

Le novità Disney targate Panini Comics presentate a Lucca Changes 2020     In occasione …