LE MAGICHE NOTE DEL FILM DISNEY FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE IN DISNEY MAGIC MOMENTS

bonus
Serena Autieri, Begüm Günceler, Mona Mor e Sia Koskina, le voci di Elsa di Italia, Turchia, Israele e Grecia, regalano un momento speciale alle famiglie cantando il brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”) nelle loro rispettive lingue
Nell’ambito dell’iniziativa globale Disney Magic Moments, che ha lo scopo di portare la magia Disney nelle case delle famiglie attraverso contenuti di intrattenimento di varia natura, Italia, Turchia, Israele e Grecia hanno creato un momento di condivisione attraverso il brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”) dal film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle.

Serena Autieri, voce italiana di Elsa, ha interpretato la canzone del film e ha invitato Begüm Günceler, voce di Elsa in Turchia, a seguirla. Begüm ha poi coinvolto Mona Mor (Israele), che ha a sua volta chiamato all’appello anche Sia Koskina (Grecia). L’iniziativa è volta a condividere un momento di magia attraverso la musica che le unisce e che ha il potere di creare un legame tra le persone. I video sono disponibili sul sito Disney Magic Moments dei Paesi coinvolti.

Serena Autieri canta “Nell’Ignoto” dal film Disney
Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle per supportare la Croce Rossa Italiana
Video Turchia, Israele e Grecia: https://bit.ly/31mQhLk_DisneyMagicMoments
In Italia, DisneyMagicMoments.it è anche il punto di raccolta del progetto di intrattenimento musicale creato da Disney Italia a supporto della Croce Rossa Italiana che, dopo le performance di Francesca Michielin (“Riflesso” dal film Disney Mulan), Noemi (“Il Cerchio della Vita” dal film Disney Il Re Leone) e Michele Bravi (“Ricordami (Solo)” dal film Disney e Pixar Coco), si arricchisce con la speciale interpretazione di Serena Autieri: “Tutti possiamo fare qualcosa per rendere questo momento migliore: io voglio creare un momento magico cantando la mia colonna sonora Disney preferita. E colgo l’occasione per ringraziare chi in questo periodo è in prima linea per aiutarci, come la Croce Rossa Italiana”.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È uscito “DUEP”, il secondo EP dei Roofsize

bonus Giovanni Giardina (drums) e Salvo La Rosa (keyboard), provenienti da generi musicali differenti, nel …