LG ELECTRONICS POTENZIA LA FORMAZIONE A DISTANZA DEI SUOI PARTNER ORGANIZZANDO UNA SERIE DI WEBINAR

LG Electronics potenzia la formazione a distanza dei suoi partner organizzando una serie di webinar

Milano, 13 marzo 2020 – LG Electronics (LG) presenta i webinar di formazione dedicati al mondo Signage e Hospitality.
I nuovi webinar, che si svolgeranno nel mese di marzo, si rivolgono ai system integrator e nascono per garantire ai propri partner dei momenti di formazione costante anche in situazioni come quella attuale, nei quali non è possibile fare formazione in aula.

Questa iniziativa rientra nelle attività della LG Academy, un centro di formazione professionale dedicato a progettisti, installatori, system integrator e centri di assistenza, che in questo momento in cui non è possibile la formazione in aula ha optato per la formazione a distanza.
Al momento sono a calendario due webinar il primo focalizzato sul settore hospitality che prenderà in esame la line up di hotel TV 2020 e le soluzioni di hospitality Quick Menu 3.0 e Pro:Centric Direct 3.5 e il secondo, invece, riguarderà il signage e approfondirà in particolare le nuove funzioni della piattaforma SuperSign CMS.

Di seguito i dettagli:
⦁ Hospitality:
⦁ Titolo del webinar: ‘Smart Hospitality’
⦁ Data: 18 Marzo 2020
⦁ Agenda:
⦁ Introduzione sulla line up Hotel TV 2020
⦁ Soluzioni Hospitality: Quick Menu 3.0 e Pro:Centric Direct 3.5
⦁ A chi è rivolto: system integrator con esperienza nella gestione delle piattaforme Hospitality

⦁ Signage:
⦁ Titolo del webinar: ‘Signage Advanced’
⦁ Data: 23 Marzo (1^ parte) e 30 Marzo (2^ parte)
⦁ Agenda:
⦁ Nuove funzioni della piattaforma SuperSign CMS e integrazione con altre funzioni dei monitor (1^ parte)
⦁ SuperSign CMS e Open API (2^ parte)
⦁ A chi è rivolto: system integrator con esperienza base nell’utilizzo della piattaforma SuperSign CMS e che vogliono saperne di più sulle funzioni avanzate

Per iscriversi ai seminari è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.lgbusiness.it/information-category/training-tecnici/ o contattare il seguente indirizzo email: lgbusiness.display@lgepartner.com

# # #

LG Electronics, Inc.
LG Electronics è leader e innovatore tecnologico a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo con più di 100 uffici distribuiti in tutto il mondo per un totale di oltre 70.000 dipendenti. Con un fatturato globale pari a 53 miliardi di dollari nel 2019, l’azienda è costituita da cinque business unit: Home Appliance & Air Solutions, Home Entertainment, Mobile Communications, Vehicle Components e Business Solutions. LG è produttore mondiale di TV, frigoriferi, climatizzatori, lavatrici e smartphone, tra cui i prodotti della linea premium LG SIGNATURE e i prodotti dotati della piattaforma di Intelligenza Artificiale ThinQ.

LG Electronics Italia
LG Electronics Italia ha sede a Milano e opera nel mercato dell’elettronica di consumo dove é presente con 5 divisioni: Home Appliance, Air Solutions, Home Entertainment, Mobile Communications e Business Solutions. Tutte le soluzioni dell’azienda, sia in ambito B2B sia B2C, sono progettate con l’obiettivo di migliorare la vita quotidiana delle persone attraverso design e funzionalità intuitive che fanno risparmiare tempo, garantiscono il massimo risparmio energetico e contribuiscono a ridurre l’impatto sul mondo che ci circonda.
Da marzo 2019, LG Electronics Italia è partner e fornitore ufficiale del Teatro Alla Scala di Milano con l’obiettivo di promuovere la cultura e l’arte.

Per vedere tutti i prodotti consumer di LG Electronics, visita il sito: www.lg.com/it
Per vedere tutti i prodotti B2B di LG Electronics, visita il sito: www.lg.com/it/business
Per rimanere sempre aggiornato, consulta: www.lgnewsroom.it

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

RECORD OF RAGNAROK N. 1

Dai maestri Takumi Fukui, Shinya Uemura e Azychika, è in arrivo in Italia una nuova …