Livio Cori, affermato cantante della scena partenopea e nazionale terrà un concerto al teatro Bolivar il prossimo 18 maggio.
Evento tanto atteso e rimandato per seguire le dinamiche calcistiche del Napoli calcio.
Finalmente ci siamo, e i fan di Cori potranno vederlo esibirsi live nelle sue classiche hit, tratte dagli EP Blu Verano e Tarantelle, dall’ album Montecalvario il penultimo lavoro (che prende il nome dal quartiere di Napoli in cui è nato e cresciuto), e brani freschi di pubblicazione tratti da Solidago (Magma Records) dato alle stampe nel gennaio scorso.
Non mancheranno sorprese e ospiti dell’ ultima ora. I concerti a Napoli sono sempre una grande festa aperta a tutti. Magari cisarà qualche artista con cui ha realizzato una “feat” in qualche brano, chissà!!
Livio è un artista a tutto tondo avendo avuto esperienze come attore -si ricorda nel ruolo di O’ selfie in Gomorra la serie cult- esperienze televisive come ospite canoro, e scopro anche che è stato una promessa del basket campano. Ma la musica ha preso il sopravvento su tutto. Il suo è uno stile hip/hop urban influenzato da suoni internazionali che lo collocano a metà tra il caldo sound partenopeo e i ritmi delle hit mondiali.
Livio Cori ha deciso di omaggiare con dei biglietti la cooperativa Assistenza e Territorio, una bella realtà campana che ha lo scopo di aiutare le famiglie disagiate, e i minori a rischio.
Il cantante è per questi giovani un punto di riferimento, quello che ”ce l’ha fatta” nonostante provenga da un quartiere difficile di Napoli. La sua carriera può fare da input ai ragazzi come un esempio positivo da seguire.
Adesso possiamo godercelo in un grande concerto!
Il concerto è organizzato dalla B&G Art Event Communication.
Si ringraziano gli sponsor: Nino Russo, Jewellary, KFC Naplio Go Now Store.
Biglietti disponibili presso: GO2.it dl 3 maggio in vendita