Lo smash-hit rhythm game, AVICII Invector, arriva su Nintendo Switch con una demo gratuita!

Con uno degli artisti più celebre di tutti i tempi, prova subito AVICII Invector!
Il publisher Wired Productions e lo sviluppatore Hello There Games sono lieti di annunciare  che AVICII Invector è disponibile con una demo gratuita su Nintendo Switch. Creato in collaborazione con il producer, performer e compositore Tim “Avicii” Bergling, AVICII Invector sarà lanciato con una nuova Encore Edition, con 35 brani, l’8 Settembre.

Guarda il trailer qui: https://youtu.be/iJGEHBnWTLM
Solo su Nintendo Switch i giocatori potranno davvero vivere la musica di Tim nel modo in cui aveva immaginato il progetto, i giocatori saranno infatti in grado di provare la sua musica ovunque e quando vogliono. Con un massimo di quattro fan in multiplayer locale, i giocatori potranno librarsi in volo con le melodie di 35 dei più grandi successi di Avicii. Questo è davvero il modo definitivo per riprodurre la sua musica, con tutte le royalties musicali a supporto della Tim Bergling Foundation. Ovviamente, Tim non voleva solo creare un gioco che celebrasse la sua musica, voleva creare un incredibile rhythm game, ispirato dal suo amore per questo genere e con un punteggio su Metacritic superiore all’80%, l’hype è reale!

I giocatori possono scaricare la demo del gioco di AVICII su Nintendo eShop e prenotare il titolo completo. I fan possono inoltre omaggiare la musica di Tim sul canale Discord ufficiale > discord.gg/avicii.

“Il titolo rappresenta l’eredità di Wired nei giochi musicali e nelle licenze. Quando siamo stati contattati per aiutare a finire il progetto di Tim, è stato un match perfetto, avendo già usato le sue canzoni in giochi precedenti. E ‘stato anche nello stesso momento in cui stavamo esplorando modi per supportare la salute mentale dei nostri giocatori e del settore con il nostro partner di beneficenza, Safe In Our World “, ha dichiarato Leo Zullo, Founder e Managing Director di Wired Productions. “Per ora vedere questa versione definitiva del gioco, con tutti i diritti d’autore sulla musica a sostegno della Tim Bergling Foundation, è un modo perfetto e appropriato per celebrare la musica e l’eredità di Tim. Spero che i fan e i giocatori di questo genere apprezzino ciò che il team è stato in grado di fare e contribuiscano a mantenere viva la sua eredità “.

La lista di brani di AVICII Invector include:

Broken Arrows – M-22 Remix
Can’t Catch Me
Fade into Darkness
Fades Away
For a Better Day
Friend of Mine
Gonna Love Ya
Heaven
Hey Brother
I Could Be The One
Lay Me Down
Levels
Lonely Together
Pure Grinding
Sunset Jesus
Talk To Myself
The Nights – AVCII by AVCII Remix
Tough Love
True Believer
Waiting for Love
Wake Me Up
What Would I Change it to
Without You
You be Love
You Make Me

Inoltre, l’Encore Edition include due nuovi pack di brani. Questi saranno disponibili dall’8 settembre per i giocatori su tutte le piattaforme.

Tim Song Pack
Bad Reputation
Freak
Heart upon my sleeve
Peace of mind
SOS

Magma Song Pack
Addicted to you
My Feelings For You
Seek Bromance
Sunshine
Trouble

AVICII Invector è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, l’Encore Edition sarà pubblicata l’8 Settembre 2020 per Nintendo Switch e PS4. Sviluppato da Hello There Games e pubblicato da Wired Productions.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: investimenti IT per il 2020, le spese per la sicurezza informatica rimangono una priorità nonostante i tagli al budget IT complessivo

Secondo il nuovo report di Kaspersky “Investment adjustment: aligning IT budgets with changing security priorities”, …