L’ultima idiozia del Web si chiama “Cheese challenge”, ovvero il lancio di sottilette in faccia a bambini!

 Ufficialmente il tormentone si chiama «The cheese challenge», è nato da pochi giorni ed è già molto diffuso. I protagonisti, sono incredibilmente i genitori, che vengono ripresi mentre lanciano pezzi di formaggio in faccia ai figli (in genere sottilette). Alcuni si limitano a poggiare fettine  sulla fronte dei piccoli ma la maggior parte  lancia formaggio in faccia ai figli, che rimangono molto impauriti.

Tutto è nato dall’ utente di Twitter @unclehxlmes che qualche giorno fa ha postato un video in cui si vede una mano lanciare del formaggio verso un bambino sul seggiolone. All’inizio il bimbo è felice, successivamente la fettina di formaggio si appiccica sulla fronte  e la sua espressione cambia. Il messaggio originale è stato cancellato venerdì scorso, ma non prima di aver accumulato oltre 10 milioni di visualizzazioni. La sfida ormai era lanciata e ora ci sono migliaia di post che vedono bambini molto piccoli presi a formaggio in faccia da genitori, fratelli e parenti. Come sempre alla stupidità umana non c’è mai fine!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DRAGON BALL – ANIME COMICS PACK E ONE PIECE – ANIME COMICS PACK: SCENDONO IN CAMPO I BIG!

Dal 28 ottobre saranno disponibili in versione pack gli anime comics dei film cinematografici di due dei …