Manicomix diventa distributore esclusivo saldaPress per la rete della fumetterie

SaldaPress è lieta di annunciare che Manicomix diventa distributore esclusivo per la rete delle fumetterie. Questo nuovo assetto è il coronamento di un periodo d’intensa collaborazione che ha avuto il risultato di promuovere nel migliore dei modi il catalogo saldaPress, raggiungendo grandi risultati e aprendo nuove possibilità per il futuro.

 

SaldaPress vanta l’esclusiva per l’Italia dell’intero catalogo Skybound, l’etichetta fondata nel 2010 da Robert Kirkman all’interno di Image Comics, che pubblica titoli come The Walking Dead e Invincible. Ha pubblicato il recente must-read Undiscovered Country e ha in programma la stampa di titoli attesi, come Decorum, la serie Image di Jonathan Hickman.

Inoltre vanta le edizioni italiane dei fumetti relativi ad alcuni brand di culto come GodzillaBuffy e tanti altri ancora.

Questa nuova configurazione rafforza la volontà di Manicomix di offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti, allo scopo di permettere agli esercizi di settore massime opportunità nella proposta del prodotto. Il tutto perseguendo una politica commerciale chiara e volta a favorire l’attività dei nostri clienti. E la volontà di saldaPress di offrire ai lettori con tempestività e con diffusione capillare il proprio catalogo storico e le novità.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Violenza sulle Donne, Kaspersky punta l’attenzione sulla pericolosità degli stalkerware

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne Kaspersky ha presentato in Senato il …