MILESTONE ANNUNCIA LA NUOVA DATA D’USCITA DI MXGP 2020

Qui in Milestone stiamo lavorando in sicurezza e ci stiamo impegnando per far uscire il nuovo capitolo del nostro franchise Motocross sul mercato, MXGP 2020. Tuttavia, a causa della situazione unica che stiamo affrontando tutti, ci sono alcuni cambiamenti nel piano di pubblicazione del prodotto che ci consentiranno di offrire la migliore esperienza di gioco alla nostra community su tutte le piattaforme.

L’uscita sulle attuali console, PlayStation®4, Xbox One Windows PC®/STEAM, originariamente pianificata il 10 Dicembre, è stata spostata il 16 Dicembre.

Invece, l’uscita su PlayStation®5, in versione fisica e digitale, originariamente pianificata il 10 Dicembre insieme alle attuali console, è stata spostata il 14 Gennaio.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PORT ROYALE 4 – DISPONIBILE IL PIÙ GRANDE AGGIORNAMENTO GRATUITO DEL GIOCO

Gaming Minds Studios rafforza la simulazione commerciale marittima con un enorme aggiornamento di 500 MB …