MILESTONE PRESENTA RIDE 3 ALLA WORLD DUCATI WEEK DI QUEST’ANNO

Visita l’area di Milestone alla WDW per gareggiare con le tue moto Ducati preferite in tutto il mondo

Guarda il trailer sul canale ufficiale Youtube:

Milano, 20 Luglio: A seguito della loro speciale partnership per l’attesissimo RIDE 3, Milestone e Ducati saranno presenti insieme alla World Ducati Week 2018, il lungo weekend dedicato agli amanti delle motociclette organizzato da Ducati. Tutti i fan che prenderanno parte alla WDW di quest’anno avranno l’esclusiva possibilità di provare le loro moto Ducati preferite sulle piste più iconiche di tutto il mondo, visitando semplicemente l’area di Milestone all’International Village.

Oltre alla Ducati Panigale V4, protagonista della cover del gioco, i visitatori potranno scegliere tra le più famose moto Ducati e provare l’adrenalina di una vera gara sulle piste GP e Country.

RIDE 3 sarà disponibile dall’8 Novembre su PlayStation 4®, Xbox One X e STEAM®.

Per ulteriori informazioni su RIDE 3, visita il sito ufficiale: https://ridevideogame.com/ Seguici su Facebook, Instagram e YouTube.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’era della “voce” è alle porte, ma immagini e video sono ancora i mezzi preferiti per raccontarsi sui social e in chat

Secondo l’ultimo sondaggio condotto da Wiko comunicare con la voce è più inclusivo e non …