Potrai riscoprire l’iconico gioco in un formato mai visto prima. Dal 9 dicembre.
Ubisoft annuncia MONOPOLY Madness, un videogioco che reinventa l’iconico MONOPOLY. In uscita il 9 dicembre per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4, PlayStation®5*, Nintendo SwitchTM, Stadia e Windows PC tramite Ubisoft Store. Potrai anche abbonarti a Ubisoft+ per PC e Stadia**.
In MONOPOLY Madness, gareggerai per comprare e aggiornare le proprietà di MONOPOLY City mentre Mr. Monopoly si sta godendo la sua ben meritata vacanza. Affronterai fino a 5 giocatori in round più brevi, che sono frenetiche gare in tempo reale per le caotiche strade di MONOPOLY City, senza le limitazioni del tabellone di gioco. Potrai accumulare denaro e risorse per la mappa e comprare o aggiornare le tue proprietà. Più proprietà possiedi, più punti guadagni, avvicinandoti al traguardo nella corsa per la ricchezza! Lungo il percorso, potrai anche raccogliere dei potenziamenti dai forzieri compresi bulldozer, martelli pneumatici e molto altro da usare contro gli altri giocatori per rallentarli nella corsa alla vittoria. Dovrai però stare attento agli eventi casuali che possono accadere in qualsiasi momento, rendendo il viaggio per diventare il più ricco di tutti ancora più caotico.
20 nuovi personaggi giocabili ispirati alle pedine originali di MONOPOLY potranno essere giocati in quattro ambienti unici, ognuno con la sua atmosfera e architettura: l’inconfondibile Città e la sua Vita notturna, Lungo la spiaggia e Autunno accogliente. Ogni ambiente è dotato di diversi livelli e tracciati, per un totale di 20 arene in cui giocare.
Per maggiori informazioni su Monopoly Madness, visita, https://www.ubisoft.com/it-it/game/monopoly/madness
Per le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com
*Disponibile per Playstation® 5 e Xbox Series X|S tramite compatibilità.
**Ubisoft+ su Stadia richiede il link a un account e un piano Multi accesso. Restrizioni territoriali applicabili.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2021 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Riders Republic, Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
INFORMAZIONI SU HASBRO
Hasbro (NASDAQ: HAS) è una cosietà di gioco e intrattenimento dedita alla creazione delle Migliori Esperienze di Gioco e Intrattenimento al Mondo. Dai giocattoli ai giochi e ai prodotti per la televisione, film, gioco digitale, live action, musica e realtà virtuale, Hasbro connette il pubblico di tutto il mondo portando in vita grande innovazioni, storie e brand grazie a piattaforme solide e innovative. I marchi iconici di Hasbro comprendono NERF, MAGIC: THE GATHERING, MY LITTLE PONY, TRANSFORMERS, PLAY-DOH, MONOPOLY, BABY ALIVE, POWER RANGERS, PEPPA PIG e PJ MASKS oltre che a brand di prime parti. Tramite il suo studio di intrattenimento eOne, Hasbro costruisce globalmente i suoi brand grazie a un grande storytelling e contenuti per tutti gli schermi. Hasbro si impegna per rendere il mondo un posto migliore per i bambini e le loro famiglie tramite responsabilità sociale corporate e filantropia. Hasbro è al numero 12 nella classifica 100 Best Corporate Citizens del 2019 creata da CR Magazine ed è stata nominata una delle World’s Most Ethical Companies® dall’Ethisphere Institute per gli ultimi otto anni. Scopri di più su www.hasbro.com e seguici su Twitter (@Hasbro) e Instagram (@Hasbro).