MotoGP™20 aggiunge la feature Junior Team nella sua modalità carriera

Per tutti i fan che amano la modalità carriera, abbiamo aggiunto una nuovissima feature: Junior Team.

Per creare uno Junior Team i giocatori devono correre nella classe Moto2 ™ o MotoGP ™. Durante la stagione, nuove schede nell’hub carriera introdurranno alla creazione del team. La regola è semplice: puoi aprire squadre in classi inferiori alle tue per farle correre nella prossima stagione. Non sarai solo un pilota, ma anche un mentore e un Team Principal per una nuova generazione di giovani talenti!

Un team ha bisogno di un Team Manager, le cui abilità influenzeranno la capacità di attrarre sponsor e di assumere buoni piloti. Mentre il Technical Director, influenzerà lo sviluppo della moto e le prestazioni in pista durante il fine settimana.

Le offerte degli sponsorship includono moto, finanziamenti, obiettivi di risultato e fare attenzione a trovare il giusto equilibrio. Puoi assumere uno o due piloti, con il loro set di abilità, e vederli crescere all’interno della tua squadra.

Parlando di sviluppo, puoi migliorare i tuoi risultati investendo denaro per ottenere sconti sui viaggi o allenare i tuoi piloti o i tuoi ingegneri. Ciò avrà esiti diversi, ma un team efficiente deve cercare la perfezione in tutti i dettagli.

E dopo tutta la pianificazione, tutte le speranze e le aspettative, arriva il giorno della gara. Le luci rosse si spengono e la pista pronuncerà il suo verdetto! Puoi simulare la gara del tuo Junior Team ma è più divertente seguirla dal vivo, tifare per i tuoi piloti, temendo ogni curva per ottenere i premi per i tuoi sforzi!

MotoGP™20 è disponibile su PlayStation®4Xbox One, Windows PC®/STEAMGoogle Stadia e Nintendo Switch™.
Seguici su FacebookYouTubeInstagram e visita il Sito ufficiale per maggiori informazioni.  Unisciti alla conversazione: #MotoGPvideogame

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Wiko anticipa il Black Friday con una serie di promozioni sul suo e-store

Perché aspettare? Wiko anticipa il Black Friday Fino a fine ottobre è possibile acquistare la …