MotoGP™20 aggiunge la feature Junior Team nella sua modalità carriera

bonus

Per tutti i fan che amano la modalità carriera, abbiamo aggiunto una nuovissima feature: Junior Team.

Per creare uno Junior Team i giocatori devono correre nella classe Moto2 ™ o MotoGP ™. Durante la stagione, nuove schede nell’hub carriera introdurranno alla creazione del team. La regola è semplice: puoi aprire squadre in classi inferiori alle tue per farle correre nella prossima stagione. Non sarai solo un pilota, ma anche un mentore e un Team Principal per una nuova generazione di giovani talenti!

Un team ha bisogno di un Team Manager, le cui abilità influenzeranno la capacità di attrarre sponsor e di assumere buoni piloti. Mentre il Technical Director, influenzerà lo sviluppo della moto e le prestazioni in pista durante il fine settimana.

Le offerte degli sponsorship includono moto, finanziamenti, obiettivi di risultato e fare attenzione a trovare il giusto equilibrio. Puoi assumere uno o due piloti, con il loro set di abilità, e vederli crescere all’interno della tua squadra.

Parlando di sviluppo, puoi migliorare i tuoi risultati investendo denaro per ottenere sconti sui viaggi o allenare i tuoi piloti o i tuoi ingegneri. Ciò avrà esiti diversi, ma un team efficiente deve cercare la perfezione in tutti i dettagli.

E dopo tutta la pianificazione, tutte le speranze e le aspettative, arriva il giorno della gara. Le luci rosse si spengono e la pista pronuncerà il suo verdetto! Puoi simulare la gara del tuo Junior Team ma è più divertente seguirla dal vivo, tifare per i tuoi piloti, temendo ogni curva per ottenere i premi per i tuoi sforzi!

MotoGP™20 è disponibile su PlayStation®4Xbox One, Windows PC®/STEAMGoogle Stadia e Nintendo Switch™.
Seguici su FacebookYouTubeInstagram e visita il Sito ufficiale per maggiori informazioni.  Unisciti alla conversazione: #MotoGPvideogame

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 21 – I volontari della Florida – Recensione

bonus La movimentata avventura iniziata nell’albo numero 18 di Tex Willer, nel quale il giovane …