sabato , 21 Settembre 2019

MY HERO ACADEMIA: è in arrivo la quarta serie con uno staff parzialmente rinnovato

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi. L’opera è uscita nel 2014 e fino ad oggi sono stati pubblicati 23 volumi. Pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump, in Italia i diritti sono stati acquistati da Edizioni Star Comics.

Successivamente sono state prodotte tre serie animate divise 63 episodi, in Italia sono visionabili sulla piattaforma streaming VVVVID in lingua originale sottotitolata, mentre la prima serie è stata trasmessa in chiaro e tradotta sulla rete Mediaset.  La notizia del giorno è che in questi giorni è stata annunciata la quarta stagione che partirà il prossimo ottobre.

La serie, come per le prime tre, sarà prodotta da Studio Bones e riprenderà gli eventi della terza conclusasi a settembre 2018.  Ci saranno parecchi cambiamenti rispetto allo staff delle prime tre serie. Secondo quanto emerso sulla rete, il regista della serie sarà Masahiro Mukai , Kenji Nagasaki è confermato come produttore esecutivo, Takashi Sawa è il nuovo compositore della  del montaggio e Hitomi Odashima è il nuovo responsabile delle animazioni.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

PSIKYO SHOOTING STARS ALPHA PER NINTENDO SWITCH™ IN ARRIVO A GENNAIO 2020!

NIS America è felice di annunciare che Psikyo Shooting Stars Alpha sarà disponibile il 24 gennaio 2020 in Nord …