Come molti appassionati sanno Bleach di Tite Kubo è terminato nel 2016. Lo scorso dicembre è stato pubblicata in Giappone una light novel intitolata Bleach: Can’t Fear Your Own World basata sulla storia di Shuhei Hisagi (e non quella del protagonista Ichigo Kurosaki).
Bleach: Can’t Fear Your Own World diviso in tre volumi; l’ultimo è stato pubblicato a dicembre 2018. In italia è stato già pubblicato il primo volume grazie a Planet Manga. La storia è stata scritta da Ryogo Narita ed illustrata dallo stesso Tite Kubo stesso che nell’ultimo numero ha fatto il punto sulla sua opera più conosciuta. Secondo quanto tradotto il mankaga ha rivelato che ha ancora tante idee che potrebbero espandere l’universo di Bleach in un nuovo progetto non ancora definito.
Dopo la fine di Bleach, Tite Kubo ha dichiarato di aver avuto diversi problemi di salute a causa delle infernali condizioni lavorative e delle scadenze sempre più strette. Al momento nessuna notizia ufficiale, ma solo la volontà dell’autore.